annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    ????????????
    Come mai sei resuscitato su Mininterno?

    Commenta


      semper fidelis : Marines = nei secoli fedele : CC

      vedo quiz ovunque
      -----------------------------------------------------------

      Commenta


        Ho capito, qua è diventato il posto del cazz...o e lì si studia...c'è da pensare di fare proprio per conto proprio e non studiare per niente online

        Commenta


          Muto, qdi ho pure ragione...gli piace quell'altro posto ora, a me per niente

          Commenta


            Ma dai ...strelizia
            sei sicura ti serva che ROL pubblichi ora in maniera ad hoc per la professionale?

            Commenta


              Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
              Ma dai ...strelizia
              sei sicura ti serva che ROL pubblichi ora in maniera ad hoc per la professionale?
              Sto parlando con Rol...non mi serve, a me serviva avere un interlocutore affidabile o più o meno affidabile...

              Commenta


                io lo sento fin qui che ride come un matto....

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Sto parlando con Rol...non mi serve, a me serviva avere un interlocutore affidabile o più o meno affidabile...
                  e parla con Rol ...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Muto, qdi ho pure ragione...gli piace quell'altro posto ora, a me per niente
                    lì c'è gente che studia la professionale giò da ora......e mica avete l'esclusiva

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      lì c'è gente che studia la professionale giò da ora......e mica avete l'esclusiva
                      La cosa che non hai capito è che noi avremmo continuato a studiare commerciale qui, invece ci hai mollato. Pensavo non ne avessi voglia, d'altronde non ti paga nessuno come dici tu. Invece ti impegni con questi altri dall'altra parte, perchè noi non ne abbiamo voglia...se lo dici tu...ti sto reputando inaffidabile
                      Ultima modifica di strelizia; 15-08-2019, 15:17.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X