Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Sto parlando con Rol...non mi serve, a me serviva avere un interlocutore affidabile o più o meno affidabile...Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggioMa dai ...strelizia
sei sicura ti serva che ROL pubblichi ora in maniera ad hoc per la professionale?
Commenta
 - 

e parla con Rol ...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Sto parlando con Rol...non mi serve, a me serviva avere un interlocutore affidabile o più o meno affidabile...
Commenta
 - 

lì c'è gente che studia la professionale giò da ora......e mica avete l'esclusivaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMuto, qdi ho pure ragione...gli piace quell'altro posto ora, a me per niente

Commenta
 - 

La cosa che non hai capito è che noi avremmo continuato a studiare commerciale qui, invece ci hai mollato. Pensavo non ne avessi voglia, d'altronde non ti paga nessuno come dici tu. Invece ti impegni con questi altri dall'altra parte, perchè noi non ne abbiamo voglia...se lo dici tu...ti sto reputando inaffidabileOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
lì c'è gente che studia la professionale giò da ora......e mica avete l'esclusiva
Ultima modifica di strelizia; 15-08-2019, 16:17.
Commenta

Commenta