annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma non faranno nulla, stia tranquillo Sign Briatore

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Ma non faranno nulla, stia tranquillo Sign Briatore
      https://m.facebook.com/story.php?sto...09098335962032

      .......

      Commenta


        Me ne esco alla Davigo..." cosa devo commentare i discorsi di Renzi"? Puoi sostituire a Renzi qualsiasi cosa...non arrivano a 10 le persone di cui mi fido..

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Me ne esco alla Davigo..." cosa devo commentare i discorsi di Renzi"? Puoi sostituire a Renzi qualsiasi cosa...non arrivano a 10 le persone di cui mi fido..
          Non comprendo...che stai a dì Rollino...

          Commenta


            Hai postato gli amici di Salvini

            Commenta


              A piazza pulita dopo aver fatto vedere a Davigo un servizio su Renzi, Formigli chiese al magistrato : " allora cosa ne pensa?"

              Commenta


                [QUOTE=ROL;n1497943]Hai postato gli amici di Salvini
                Ho segnalato un grosso assembramento a Milano, ma mi risulta che i gilet arancioni si siano riuniti pure in altre città, forse non così numerosi...non ho commentato, ma spero si comprenda il mio "apprezzamento" per l'azione compiuta e per la fede professata...il covid è un complotto...ce ne vuole...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  A piazza pulita dopo aver fatto vedere a Davigo un servizio su Renzi, Formigli chiese al magistrato : " allora cosa ne pensa?"
                  Io non ti ho chiesto cosa ne pensi...mi pare ovvio ciò che ne dovresti pensare...o mi devo preoccupare?

                  Commenta


                    Assembramenti sono un po' ovunque, dobbiamo solo sperare che la chiusura totale fatta inizialmente abbia sotterrato il virus. Lo sapremo entro il 15 giugno

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Hai postato gli amici di Salvini
                      Leggi bene...dimenticavo che sei cecato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X