annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    faccio delle integrazioni che ritengo utili anche per gli altri...ma sotto forma di domande,,,,,per educazione lui la prende male.....ahahah

    Commenta


      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
      Devo andare ...ciao
      ciao

      Commenta


        L'indagine su Deutsche Bank, avviata due anni fa dalla Procura di Trani, è stata trasferita a Milano dalla Corte di Cassazione, per motivi di competenza territoriale, su richiesta dei difensori della grande banca tedesca. I magistrati pugliesi consideravano l'inchiesta già conclusa ed erano pronti a chiedere il rinvio a giudizio dei cinque banchieri tedeschi che guidavano il gruppo nel 2011 e della stessa Deutsche Bank come persona giuridica. Oggi al vertice dell'istituto di Francoforte ci sono nuovi manager, estranei all'indagine.

        http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO

        Commenta


          Ciao Rol!

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            sto imparando a leggere bene i decreti.....
            Non li sapevi leggere prima?
            Io delle leggi tributarie non capisco i frequenti rimandi ad altre leggi...

            Commenta


              Torno alle mie faccende, così non ti disturbo. Ciao!

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Non li sapevi leggere prima?
                Io delle leggi tributarie non capisco i frequenti rimandi ad altre leggi...
                non li leggevo, sapevo solo il contenuto. Ora invece ho imparato bene a leggerli. Dicevo ieri, che il dpr iva , ( tra l'altro è un decreto legislativo e non un decreto del presidente della repubblica...il nome inganna) è più ostico perchè è tra i meno recenti ( la tecnica legislativa era cervellotica a quei tempi)

                Commenta


                  se avessero dovuto scrivere la normativa delle prestazioni di servizi in ambito comunitario, chissà che avrebbero combinato...

                  Commenta


                    se leggi ad esempio la normativa degli ENC nel tuir che ha regole identiche con il dpr iva ti accorgi che il linguaggio è più semplice...proprio perchè è più recente

                    Commenta


                      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...iglia/4028449/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X