annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    sicuro? pareva a te..anzi il fatto che facesse le stesse domande ne è la prova che invece ti stesse ascoltando benissimo

    Il terzo inerte....(ringrazia.., sarebbe come sparare sulla croce rossa...ahahaahha)

    Ho forse detto di essere un oralista? non lo sono, ho solo assistito.
    Ora da bravo, torna a linkare news che non interessano a nessuno in quell'altro "tuo" thread.

    Commenta


      Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
      Ho forse detto di essere un oralista? non lo sono, ho solo assistito.
      Ora da bravo, torna a linkare news che non interessano a nessuno in quell'altro "tuo" thread.
      L'esame lo supera chi lo merita...è semplice. Poi potete raccontare quello che volete, ci stà sfogarsi per carità.
      Non interessano nessuno....questo è il guaio

      Commenta


        Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
        Ho forse detto di essere un oralista? non lo sono, ho solo assistito.
        Ora da bravo, torna a linkare news che non interessano a nessuno in quell'altro "tuo" thread.
        Volevo sapere a quanti esami hai assistito e di quali materie hai padronanza... nonché di quante schede valutative hai avuto visione...
        poi da bravo, approfitto della tua gentilezza... potresti indicarmi tra i tuoi 11 messaggi quelli d'interesse
        ...così abbandono il "suo" thread.... :-)))))
        Ultima modifica di Limavy; 14-07-2016, 20:10.

        Commenta


          Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
          Volevo sapere a quanti esami hai assistito e di quali materie hai padronanza... nonché di quante schede valutative hai avuto visione...
          poi da bravo, approfitto della tua gentilezza... potresti indicarmi tra i tuoi 11 link quelli di interesse
          ...così abbandono il "suo" thread.... :-)))))
          Ho assistito un solo giorno, l'ho scritto. hai anche tu problemi di comprensione?
          Io almeno ho padronanza dell'italiano.
          Ti mando un link al dizionario, se vuoi, così impari anche la differenza tra i termini "post" e "link".


          Non serve padroneggiare una materia per capire che un commissario guarda il cellulare, fissa il vuoto, si fa indicare dal collega la riga del testo per formulare la domanda; o per accorgersi che un commissario pone la stessa identica domanda fatta dal collega 10 minuti prima.

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            L'esame lo supera chi lo merita...è semplice. Poi potete raccontare quello che volete, ci stà sfogarsi per carità.
            Non interessano nessuno....questo è il guaio
            Per favore, T9 o no, evita di scrivere "ci sta" con l'accento.
            Ed evita anche di fare la morale a chi si lamenta dell'iniquità di giudizio.
            "Lo supera chi lo merita" è facile sentirlo uscire dalla bocca di chi ha superato un concorso - magari uno soltanto - e ha tutto l'interesse a non sentire messa in discussione la propria bravura. Questa verità è ancora più semplice della tua.

            Commenta


              Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
              Ho assistito un solo giorno, l'ho scritto. hai anche tu problemi di comprensione?
              Io almeno ho padronanza dell'italiano.
              Ti mando un link al dizionario, se vuoi, così impari anche la differenza tra i termini "post" e "link".


              Non serve padroneggiare una materia per capire che un commissario guarda il cellulare, fissa il vuoto, si fa indicare dal collega la riga del testo per formulare la domanda; o per accorgersi che un commissario pone la stessa identica domanda fatta dal collega 10 minuti prima.

              attenzione e precisione...rileggi up... quotami pure il messaggio non corretto...
              comunque hai geranio faccio schifo in italiano... quando vuoi ... potrai aiutarmi a colmare le lacune o i baratri ...:-)

              Commenta


                Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
                Per favore, T9 o no, evita di scrivere "ci sta" con l'accento.
                Ed evita anche di fare la morale a chi si lamenta dell'iniquità di giudizio.
                "Lo supera chi lo merita" è facile sentirlo uscire dalla bocca di chi ha superato un concorso - magari uno soltanto - e ha tutto l'interesse a non sentire messa in discussione la propria bravura. Questa verità è ancora più semplice della tua.
                è un punto di vista...lo rispetto. Tu il tuo ed io il mio.....(.io ne ho visti più di uno di esami, di tiriocini e pizzi e fichi..)
                Ultima modifica di ROL; 14-07-2016, 20:23.

                Commenta


                  commissione severa e vi lamentate, commissioni tranquille idem.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                    attenzione e precisione...rileggi up... quotami pure il messaggio non corretto...
                    comunque hai geranio faccio schifo in italiano... quando vuoi ... potrai aiutarmi a colmare le lacune o i baratri ...:-)
                    No, dopo oltre 7000 messaggi credo che non sia possibilità di redenzione per te.

                    Commenta


                      poi capisco l'amarezza di chi non è passato e sinceramente mi dispiace....ma non trovo giusto che si faccia passare per ricottari quelli della commissione....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X