Si scappo anch'io..cinema..ma mi sà che non sarà bello quanto l'altro..

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi

X
- 

Se la normativa in merito continuerà a cambiare di mese in mese....sarà un continuo qui lo dico e qui lo nego. Ecco perchè gli stranieri in Italia esitano ad investire...non c'è certezza di nullaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioChe ci troveremo ex dirigenti nominati in grossi studi che effettueranno ricorsi smentendo quello che loro stessi avevano affermato qualche mese prima...ahahah
Commenta
 - 

Come no, la raccolta di leggi che non costituisce codice unico che viene venduta nelle librerie fisiche e online!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl codice tributario non esiste in Italia

Commenta
 - 

MeeeeeeeeeOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCome no, la raccolta di leggi che non costituisce codice unico che viene venduta nelle librerie fisiche e online!
Commenta
 - 

io sto facendo la ricerca del cell. nascosto da mio figlio...e a casa non prende!Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioScusate sono sparita perché il computer stava facendo i capricci
ROL buona visione.. io al cinema sono passata al livello superiore...da cartoni a films per bambini...
ritorno alla mia caccia al tesoro
Commenta
 - 

Grazie limavyOriginariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioio sto facendo la ricerca del cell. nascosto da mio figlio...e a casa non prende!
ROL buona visione.. io al cinema sono passata al livello superiore...da cartoni a films per bambini...
ritorno alla mia caccia al tesoro
Commenta
 - 

Nulla di paragonabile a woman in goldOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioBuon cinema! Cosa devi vedere?
Commenta

Commenta