Si scappo anch'io..cinema..ma mi sà che non sarà bello quanto l'altro..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioChe ci troveremo ex dirigenti nominati in grossi studi che effettueranno ricorsi smentendo quello che loro stessi avevano affermato qualche mese prima...ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl codice tributario non esiste in Italia
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCome no, la raccolta di leggi che non costituisce codice unico che viene venduta nelle librerie fisiche e online!
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioScusate sono sparita perché il computer stava facendo i capricci
ROL buona visione.. io al cinema sono passata al livello superiore...da cartoni a films per bambini...
ritorno alla mia caccia al tesoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioio sto facendo la ricerca del cell. nascosto da mio figlio...e a casa non prende!
ROL buona visione.. io al cinema sono passata al livello superiore...da cartoni a films per bambini...
ritorno alla mia caccia al tesoro
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioBuon cinema! Cosa devi vedere?
Commenta
Commenta