Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMagari si son dimessi anche per il clamore suscitato dal fatto che svolgessero una certa mansione senza aver vinto un concorso
No qst non credo... Tornare a fare il funzionario non va bene... perché...sminuisce il tuo potenziale..fai un concorso dove si misurano veramente le capacità per dirigere...(non l'enigmistica!)...partirai già avvantaggiato per quello che hai imparato sul campo rispetto agli altri concorrenti...purtroppo non è stata una cosa piacevole posso capirlo...continuare non avrebbe senso..
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioNo qst non credo... Tornare a fare il funzionario non va bene... perché...sminuisce il tuo potenziale..fai un concorso dove si misurano veramente le capacità per dirigere...(non l'enigmistica!)...partirai già avvantaggiato per quello che hai imparato sul campo rispetto agli altri concorrenti...purtroppo non è stata una cosa piacevole posso capirlo...continuare non avrebbe senso..Ultima modifica di strelizia; 05-11-2015, 16:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa quello che non capisco è com'è che certi entrino e siano entrati in A.E senza concorso...com'è possibile accada?
Commenta
-
[QUOTE=strelizia;1174495]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosono vincitori di un concorso al prezzo di 1500-1600 euri...ma poi (senza concorso) se ne trovano a prendere il doppio di eurozzi[/QUOTE
Il soldo puo' tutto
Commenta
-
[QUOTE=ROL;1174499]Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
svolgevano un servizio che la p.a riconosce avere un prezzo maggiore del funzionario semplice......
Commenta
Commenta