annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Ma scusa cosa andranno a fare questi ex dirigenti che si son dimessi?
    Ho tenteranno qualche altro concorso pubblico oppure si ricollocheranno nel privato....

Commenta

la seconda che ho detto......

https://www.youtube.com/watch?v=zCbmW_wV_Do

Commenta

Magari si son dimessi anche per il clamore suscitato dal fatto che svolgessero una certa mansione senza aver vinto un concorso

No qst non credo... Tornare a fare il funzionario non va bene... perché...sminuisce il tuo potenziale..fai un concorso dove si misurano veramente le capacità per dirigere...(non l'enigmistica!)...partirai già avvantaggiato per quello che hai imparato sul campo rispetto agli altri concorrenti...purtroppo non è stata una cosa piacevole posso capirlo...continuare non avrebbe senso..

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
          No qst non credo... Tornare a fare il funzionario non va bene... perché...sminuisce il tuo potenziale..fai un concorso dove si misurano veramente le capacità per dirigere...(non l'enigmistica!)...partirai già avvantaggiato per quello che hai imparato sul campo rispetto agli altri concorrenti...purtroppo non è stata una cosa piacevole posso capirlo...continuare non avrebbe senso..
          Ma quello che non capisco è com'è che certi siano entrati in A.E senza concorso...com'è possibile che sia accaduto?
          Ultima modifica di strelizia; 05-11-2015, 16:04.

Commenta

Visto che esiste il concorso...

Commenta

Ma quello che non capisco è com'è che certi entrino e siano entrati in A.E senza concorso...com'è possibile accada?
              sono vincitori di un concorso al prezzo di 1500-1600 euri...ma poi (senza concorso) se ne trovano a prendere il doppio di eurozzi

Commenta

[QUOTE=ROL;1174493]sono vincitori di un concorso al prezzo di 1500-1600 euri...ma poi (senza concorso) se ne trovano a prendere il doppio di eurozzi[/QUOTE

Il soldo puo' tutto

Commenta

[QUOTE=strelizia;1174495]
                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  sono vincitori di un concorso al prezzo di 1500-1600 euri...ma poi (senza concorso) se ne trovano a prendere il doppio di eurozzi[/QUOTE

Il soldo puo' tutto
                  svolgevano un servizio che la p.a riconosce avere un prezzo maggiore del funzionario semplice......

Commenta

Ora li si chiedeva di ritornare con la paghetta.....

Commenta

[QUOTE=ROL;1174499]

svolgevano un servizio che la p.a riconosce avere un prezzo maggiore del funzionario semplice......
                      Ma perché per arruolarli non hanno bandito un concorso apposito?

Commenta

Sto operando...
                      X