Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi

X
- 

"bho"..ahahahaha tu scrivi altrimenti non capisco cosa hai nella testolina......8e nu te vergogną...che qui siamo tutti ciucci!! :-)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQuesto č l'esempio di partecipazioni che hanno la stessa natura dei redditi a cui afferiscono?
Commenta
 - 

Non mi piace scrivere "scemenze"...penso sempre che possa confondere anziché aiutare...pero' forse sbaglio...puo' essere che a volte aiuti oltre me anche gli altri...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio"bho"..ahahahaha tu scrivi altrimenti non capisco cosa hai nella testolina......8e nu te vergogną...che qui siamo tutti ciucci!! :-)
Commenta
 - 

a)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAi fin iIRPEF,idividendi percepiti da una persona fisica residente,configurano:
a)Redditi dicapitale
b)Redditi fondiari
c)Redditi diversi
Commenta
 - 

(Questa storia della presunzione legale relativa e assoluta poi me la devi pero' spiegare...io conoscevo solo la riserva legale assoluta e relativa mi pare...)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAi fini IRPEF, i proventi inerenti l’esercizio dell’attivitą delle societą commerciali configurano:
a) Per presunzione legale assoluta reddito d’impresa
b) Redditi di capitale
c) Per presunzione legale relativa redditod’impresa
Rispondo a)
Commenta

Commenta