annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bisognava andare in coppia...il mio compagno voleva divorarmi

Commenta

Scusa @ROL se ho sporcato il valigione del tirocinante ...scusa anche a te @strelizia

Commenta

Un salutone ai tre ospiti che ci leggono

Commenta

Ahahahahah quel sant'uomo....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Ahahahahah quel sant'uomo....
            Ma davvero...
            Cmq caspita, ne avete fatte di cose oggi...uffi, ora devo recuperare, magari le leggo con lo smartphone nel letto. Che film hai visto ieri sera ROL?

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
              Ma davvero...
              Cmq caspita, ne avete fatte di cose oggi...uffi, ora devo recuperare, magari le leggo con lo smartphone nel letto. Che film hai visto ieri sera ROL?
              Nulla...di fantascienza e fatto male...tutto il secondo tempo ho dormito con occhi aperti..

Commenta

Scusa @ROL se ho sporcato il valigione del tirocinante ...scusa anche a te @strelizia
                Ciao Marylee ! Non ti sembra che lo stia gia' sporcando io? Quindi a questo punto ti puoi sbizzarrire pure tu!

Commenta

Per recuperare le spese che l'associazione ha sostenuto per le due serate in teatro, ci siamo sorbiti la presentazione di materasso in lana merinos+coprimaterasso+guanciale ultratecnologici....
                  Non ti invidio...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Nulla...di fantascienza e fatto male...tutto il secondo tempo ho dormito con occhi aperti..
                    Quello con Matt Damon? Quello dell'astronauta che riesce a sopravvivere su Marte?

Commenta

Vado a lavarmi i denti e a ficcarmi nel letto. Aspettatemi x la buona notte Arrivo tra 5 min tondi tondi

Commenta

Sto operando...
                      X