annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE' proprio qua l'inghippo...non me lo ricordo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi io ho passato in rassegna tutte le voci mnemonicamente e direi b)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiociao mic....rispondo domani...così vedo gli altri...
ciao sterlizia
io sono ancora in ballo con l'orale del master per il problema della sede
mia mamma non sta bene (occhi e fegato)e io vorrei sostenere l'orale a Milano e non andare giu a Napoli
salutissimi a tutti i tirocinanti , al mitico Rol e a Olim
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie Rol
ciao sterlizia
io sono ancora in ballo con l'orale del master per il problema della sede
mia mamma non sta bene (occhi e fegato)e io vorrei sostenere l'orale a Milano e non andare giu a Napoli
salutissimi a tutti i tirocinanti , al mitico Rol e a OlimIn bocca al lupo per tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo invece proprio la B) la terrei perché tra le imprese commerciali ci sono anche societa' di capitali...
Commenta
-
Quiz 13
GLI UTILI DERIVANTI DA PARTECIPAZIONE IN SOCIETA’ DI PERSONE:
a) Concorrono alla formazione del reddito dei soci solo se, e nella misura in cui, vengono loro distribuiti
b) Concorrono alla formazione del reddito dei soci, indipendentemente dalla percezione, proporzionalmente alle rispettive quote di partecipazione agli utili
c) Non concorre alla formazione del reddito dei soci in quanto sono già tassati in capo alla società
d) Non concorrono alla formazione del reddito dei soci in quanto esenti
Commenta
-
Quiz 17
IN UNA SOCIETA’ DI PERSONE L’IMPUTAZIONE DELLA QUOTA DI REDDITO AL SOCIO AVVIENE ANCHE IN ASSENZA I DI DISTRIBUZIONE DEL REDDITO?
a) Si, ma solo se è previsto nello statuto
b) No perché le persone fisiche sono tassate in base al principio di cassa
c) Si, sempre
d) Dipende dal tipo di società
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSono andata a vederlo...societa' di capitali- redditi di capitale mi crea confusione...
Redditi diversi alle obbligazioni
Commenta
Commenta