Il lavoro che uno svolge é giusto che venga pagato...onestà mi porta a dire che nelle medesime condizioni anch'io avrei accettato...poi poter tornare al proprio lavoro da funzionario mi sembra il minimo.. Se non ti va non accetti ...ma p.a. Non può dare il ben servito dopo aver "sfruttato" il funzionario dirigente..dicendogli vai a casa... No no qst no...anche perché scelgono da soli di andare a casa 😂
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
[QUOTE=strelizia;1174525][QUOTE=ROL;1174521]Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
ussignore......(ma ancora appresso a ste cose vai.....)[/QUOTE
Anche appresso a questo: la legge è uguale per tutti
Dai che mi fai venire i crampi allo stomaco....
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioIl lavoro che uno svolge é giusto che venga pagato...onestà mi porta a dire che nelle medesime condizioni anch'io avrei accettato...poi poter tornare al proprio lavoro da funzionario mi sembra il minimo.. Se non ti va non accetti ...ma p.a. Non può dare il ben servito dopo aver "sfruttato" il funzionario dirigente..dicendogli vai a casa... No no qst no...anche perché scelgono da soli di andare a casa
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodai che ti racconto un'altra barzelletta peperlizia.....
Dai io non sento...leggo solo😂
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioIl lavoro che uno svolge é giusto che venga pagato...onestà mi porta a dire che nelle medesime condizioni anch'io avrei accettato...poi poter tornare al proprio lavoro da funzionario mi sembra il minimo.. Se non ti va non accetti ...ma p.a. Non può dare il ben servito dopo aver "sfruttato" il funzionario dirigente..dicendogli vai a casa... No no qst no...anche perché scelgono da soli di andare a casa
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioDai io non sento...leggo solo
(peperlezia aveva raccontato la barzelletta..)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioart. 53: “Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione dellaloro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività"
Commenta
Commenta