Originariamente inviato da Pino_Cana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiobuongiorno... io sono stato inviato a reggio emilia l'avevo scelta come prima avendo parenti liOriginariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioAnche io e pomi siamo a Reggio Emilia! Per me era la terza scelta, mi toccherà viaggiare.
Ci vedremo lì, siddOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao io Reggio quarta scelta
Mi sento abbandonata... a Ferrara con me viene qualcuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioArgh! Tutti insieme a Reggio, maledetti [emoji14]
Mi sento abbandonata... a Ferrara con me viene qualcuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioEra la mia seconda scelta, non mi hanno accontentato [emoji28]
che cosa strana... non eri arrivato abbastanza in su in graduatoria? Una curiosità, tu eri giurista o economista?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioFerrara era la tua seconda scelta?
che cosa strana... non eri arrivato abbastanza in su in graduatoria? Una curiosità, tu eri giurista o economista?
Io giurista, laureato a Bologna dove vivo da anni ormai
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioFerrara era la tua seconda scelta?
Commenta
-
No, è che mi sembrava che Fmazza fosse più su di me in graduatoria, e mi faceva strano.
Comunque pace, quel che fatto è fatto, voi siete pure tutti insieme, io son stata accontentata ma son da sola (forumisticamente parlando). Direi che siamo tutti contenti
Ho gran voglia e una gran paura di inziare
Commenta
Commenta