annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
    Lavoro in Lombardia. Hai chiamato stamattina? a me continuano ad arrivare notizie che gli interni verranno distaccati dal 21/09 non so se questa sarà anche la data di decorrenza.
    ciaoho chiamato ieri. ovviamente si tratta di informazioni telefoniche e informali,da prendere con le pinze.sembrerebbe che ora che stanno smaltendo le assegnazioni dei tirocinanti, si dedicheranno a noi interni.sembrerebbe esserci un pò di difficoltà (ovvero rallentamenti) nelle comunicazioni tra DC e DR.chi mi ha risposto sembrava però abbastanza sicura che entro l'inizio del tirocinio (che ovviamente noi non faremo) conosceremo sede e data del trasferimento.mi ha anche detto (e questa è per me la notizia più interessante, se poi corrispondesse al vero...) che appena faranno le assegnazioni, le comunicheranno agli interessati, a prescindere dal fatto se il provvedimento di trasferimento sia già stato emesso o meno.difatti a me interessa con priorità assoluta la sede;questo mi permetterebbe di cercare casa, prendere la residenza etc.se poi inizio il 21 il 28 o il 15 ottobre, questo non mi cambia molto la vita (ci sono le apsettative, le ferie etc.).speriamo quindi che la settimana prossima arrivino davvero queste comunicazioni con le assegnazioni per gli interni, Roma o non Roma....

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      buongiorno... io sono stato inviato a reggio emilia l'avevo scelta come prima avendo parenti li
      Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
      Anche io e pomi siamo a Reggio Emilia! Per me era la terza scelta, mi toccherà viaggiare.
      Ci vedremo lì, sidd
      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      ciao io Reggio quarta scelta
      Argh! Tutti insieme a Reggio, maledetti
      Mi sento abbandonata... a Ferrara con me viene qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
        Argh! Tutti insieme a Reggio, maledetti [emoji14]
        Mi sento abbandonata... a Ferrara con me viene qualcuno?
        Era la mia seconda scelta, non mi hanno accontentato [emoji28]

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
          Era la mia seconda scelta, non mi hanno accontentato [emoji28]
          Ferrara era la tua seconda scelta?
          che cosa strana... non eri arrivato abbastanza in su in graduatoria? Una curiosità, tu eri giurista o economista?

Commenta

che cosa strana... non eri arrivato abbastanza in su in graduatoria? Una curiosità, tu eri giurista o economista?
            Molto basso, a dire il vero... Così in basso che nemmeno la residenza mi ha aiutato [emoji28]

Io giurista, laureato a Bologna dove vivo da anni ormai

Commenta

pure la seconda mia ma io ero assai in giù in graduatoria... perchè? dici che ci guardano al fatto se hai fatto economia o giurisprudenza? a me avevano detto che per il tirocinio guardavano solo la posizione in graduatoria..

Commenta

No, è che mi sembrava che Fmazza fosse più su di me in graduatoria, e mi faceva strano.
                Comunque pace, quel che fatto è fatto, voi siete pure tutti insieme, io son stata accontentata ma son da sola (forumisticamente parlando). Direi che siamo tutti contenti

Ho gran voglia e una gran paura di inziare

Commenta

Nooo, niente paure. Andiamo, impariamo e facciamo del nostro meglio.

Commenta

Ciao ragazzi..io destinazione Bologna (ufficio Bologna 2) e sono di Napoli, c'è qualcuno come me che viene da fuori e sta cercando casa a Bologna? Come vi siete organizzati con la sistemazione?

Commenta

Ciao Dany! Anche io bologna 2. Dopo molte ricerche ho trovato una camera in un convitto di suore

Commenta

Sto operando...
                      X