Originariamente inviato da Alsiride
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioCacchio, come mai? pensavo arrivassero tutti insieme
mi dispiace. E' strano perché anche io ero bassa (fuori dai 110 diciamo)
Ma per te erano indifferenti le tre preferenze?
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioBoh. Penso ci voglia il tempo per inviare quasi 150 comunicazioni... Son partiti di venerdì, tra l'altro. Credo sia fisiologico arrivare a lunedì.
Ma per te erano indifferenti le tre preferenze?
Attendo vostre notizie.
Notteeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioPiù o meno si. Casa del mio moroso è a metà strada tra Bologna e Ferrara e io sono di Rimini. Quindi andavano bene.
Attendo vostre notizie.
Notteeeee
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggioil gruppo è https://www.facebook.com/groups/1467...comment_follow
Tirocinanti AE Emilia Romagna
a me hanno dato Ferrara,seconda scelta dopo Bologna anche io
Commenta
-
Date e assegnazioni per gli interni
ma possibile che non si sappia nulla di nulla per gli interni già di terza area?!?
dobbiamo rassegnarci all'idea di conoscere la data del trasferimento e la sede 3 giorni prima?!?
ora che hanno sistemato i tirocinanti,che ci vorrà mai a sistemare 10/15 interni?!?
ci hanno scritto che saremmo stati trasferiti alla data di iniziod el tirocinio, ma adesso sembrano tirarsi indietro...
c'è qualcuno nella mia situazione che segue il forum? avete news?
Commenta
-
ciao Zohe,
scusa il ritardo....
io ho casa a Bo e penso di fare la pendolare.
se vieni sul gruppo fb puoi metterti i contatto con altri tirocinanti su Ferrara
Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggioCiao, anche a me Ferrara! Sai già dove cercare per una sistemazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da suseppe Visualizza il messaggioma possibile che non si sappia nulla di nulla per gli interni già di terza area?!?
dobbiamo rassegnarci all'idea di conoscere la data del trasferimento e la sede 3 giorni prima?!?
ora che hanno sistemato i tirocinanti,che ci vorrà mai a sistemare 10/15 interni?!?
ci hanno scritto che saremmo stati trasferiti alla data di iniziod el tirocinio, ma adesso sembrano tirarsi indietro...
c'è qualcuno nella mia situazione che segue il forum? avete news?
Dovresti provare a chiamare in DR a Bologna domattina.
Commenta
Commenta