annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bologna, intorno al 50° posto

Commenta

A voi non è ancora arrivata?

Commenta

Originariamente inviato da alar Visualizza il messaggio
        grande!!!!!! io sono di Bologna ma non credo mi lasceranno qui perchè sono quasi ultima! complimenti! ti troverai benissimo a Bologna!!!!! a me non è arrivato nulla

Commenta

Originariamente inviato da alar Visualizza il messaggio
          grazie per la risposta!! a me non è arrivato ancora nulla, io ho scelto Rimini...speriamo bene!

Commenta

incrocio le dita per voi!

Commenta

per adesso sembra abbiano inviato la convocazione a chi è stato destinato a Bologna, Ferrara e Parma, almeno queste sono le destinazioni comunicate sul gruppo fb

Commenta

Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggio
                per adesso sembra abbiano inviato la convocazione a chi è stato destinato a Bologna, Ferrara e Parma, almeno queste sono le destinazioni comunicate sul gruppo fb
                mI POTRESTI DIRE QUAL è IL GRUPPO FB A CUI TI RIFERISCI?GRAZIE

Commenta

azzarola..... io pure misi Bologna, Ferrara

Commenta

il gruppo è https://www.facebook.com/groups/1467...comment_follow
                    Tirocinanti AE Emilia Romagna
                    a me hanno dato Ferrara,seconda scelta dopo Bologna anche io

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    azzarola..... io pure misi Bologna, Ferrara

Commenta

il gruppo è https://www.facebook.com/groups/1467...comment_follow
                      tirocinanti ae emilia romagna
                      a me hanno dato ferrara,seconda scelta dopo bologna anche io
                      grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X