Originariamente inviato da Weah
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Ciao!! Io sto ancora cercando un appartamentino al centro storico..questo week end sarò a Bologna per vedere un po' di case..dove si trova questo convitto? Mi puoi dare qualche informazione?Originariamente inviato da vvva Visualizza il messaggioCiao Dany! Anche io bologna 2. Dopo molte ricerche ho trovato una camera in un convitto di suore
Commenta
-
Si, grazie..sto cercando anche in questa zona..anche se perlopiù ho cercato appartamenti che camere, ma ho difficoltà a trovare qualcosa o perché sono già occupati o perché vogliono fittarli per periodi più lunghi!Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioSe siete stati assegnati a Bologna 2 (via larga) prendete in considerazione zona massarenti (anche strade interne) nei pressi del policlinico (Sant'Orsola). Ci sono molti appartamenti condivisibili con lavoratori e vi trovereste in una bella zona e a dieci minuti di bus dall'ut
Commenta
-
Grazie mille, pensavo fossero di meno. Cercherò di trovare i restanti!Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioPiacenza: 11 tirocinanti tutti con giornata di accoglienza il 23 e inizio tirocinio il 24.
Commenta
-
Per Rimini invece, quanti ce ne sono?sapete qualcosa?Originariamente inviato da Weah Visualizza il messaggioGrazie mille, pensavo fossero di meno. Cercherò di trovare i restanti!
Commenta
-
Rimini 11 tirocinanti convocati tutti il 22/09 a Bologna, il giorno dopo a Rimini.Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggioPer Rimini invece, quanti ce ne sono?sapete qualcosa?Ultima modifica di Pino_Cana; 10-09-2015, 11:06.
Commenta

Commenta