annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Weah Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti dire quanti tirocinanti sono stati assegnati a Piacenza? Così tento di organizzarmi per alloggio ecc. Grazie!
    Piacenza: 11 tirocinanti tutti con giornata di accoglienza il 23 e inizio tirocinio il 24.

Commenta

Originariamente inviato da vvva Visualizza il messaggio
      Ciao Dany! Anche io bologna 2. Dopo molte ricerche ho trovato una camera in un convitto di suore
      Ciao!! Io sto ancora cercando un appartamentino al centro storico..questo week end sarò a Bologna per vedere un po' di case..dove si trova questo convitto? Mi puoi dare qualche informazione?

Commenta

Questo si trova in via nosadella. Da come ho capito non hanno grande disponibilità di posti ma provare non costa nulla...è a mezz'ora di bus da via larga

Commenta

Se siete stati assegnati a Bologna 2 (via larga) prendete in considerazione zona massarenti (anche strade interne) nei pressi del policlinico (Sant'Orsola). Ci sono molti appartamenti condivisibili con lavoratori e vi trovereste in una bella zona e a dieci minuti di bus dall'ut

Commenta

Grazie! S. Elisabetta giusto? Mi informerò e magari vado a vederlo!

Commenta

Di niente...poi cmq se preferisci l'appartamento sono convinta che ne troverai quanti ne vuoi. Io ero partita con l'idea del convitto quindi su quelli non ti so dire

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                Se siete stati assegnati a Bologna 2 (via larga) prendete in considerazione zona massarenti (anche strade interne) nei pressi del policlinico (Sant'Orsola). Ci sono molti appartamenti condivisibili con lavoratori e vi trovereste in una bella zona e a dieci minuti di bus dall'ut
                Si, grazie..sto cercando anche in questa zona..anche se perlopiù ho cercato appartamenti che camere, ma ho difficoltà a trovare qualcosa o perché sono già occupati o perché vogliono fittarli per periodi più lunghi!

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                  Piacenza: 11 tirocinanti tutti con giornata di accoglienza il 23 e inizio tirocinio il 24.
                  Grazie mille, pensavo fossero di meno. Cercherò di trovare i restanti!

Commenta

Originariamente inviato da Weah Visualizza il messaggio
                    Grazie mille, pensavo fossero di meno. Cercherò di trovare i restanti!
                    Per Rimini invece, quanti ce ne sono?sapete qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggio
                      Per Rimini invece, quanti ce ne sono?sapete qualcosa?
                      Rimini 11 tirocinanti convocati tutti il 22/09 a Bologna, il giorno dopo a Rimini.
                      Ultima modifica di Pino_Cana; 10-09-2015, 11:06.

Commenta

Sto operando...
                      X