annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio Emilia Romagna 2015

    In questa discussione ritroviamoci e scambiamo opinioni

    #2
    Brava!
    Era il caso di aprire il topic anche per l'Emilia Romagna.
    Presente!

    Commenta


      #3
      Ci sono anch'io!

      Commenta


        #4
        Eccomi. Io ho studiato in solitaria, non mi avete visto quasi mai nei gruppi di studio perché non riuscivo a starvi dietro. Ne so meno di voi per quanto riguarda ciò che avverrà da ora!!! Aiutiamoci nel frattempo, diventerà utile soprattutto quando inizieremo per scambiarci opinioni e sensazioni [emoji6] [emoji106]

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
          Eccomi. Io ho studiato in solitaria, non mi avete visto quasi mai nei gruppi di studio perché non riuscivo a starvi dietro. Ne so meno di voi per quanto riguarda ciò che avverrà da ora!!! Aiutiamoci nel frattempo, diventerà utile soprattutto quando inizieremo per scambiarci opinioni e sensazioni [emoji6] [emoji106]
          Grazie di essere passato da qui!
          Ragazzi per inziare, voi da che parte vorreste essere assegnati?
          Qualcuno sa qualcosa riguardo alle necessità dell'AdE con riguardo alle località più richieste. Perché ho visto nelle altre regioni che c'era chi sapeva...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
            Grazie di essere passato da qui!
            Ragazzi per inziare, voi da che parte vorreste essere assegnati?
            Qualcuno sa qualcosa riguardo alle necessità dell'AdE con riguardo alle località più richieste. Perché ho visto nelle altre regioni che c'era chi sapeva...
            Non so nulla. E non ho idea di cosa accadrà. Io vivo a Bologna da dieci anni e da 6 ho pure la residenza. Ma questo non mi aiuterà di certo, sono basso in graduatoria.

            Commenta


              #7
              Io non so nulla, ma vorrei saperlo quanto prima....dovrò trasferirmi dalla Puglia con mia figlia di 17 mesi, il mio compagno per motivi di lavoro non potrà seguirci!

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti....presente. Anche io dovrò trasferirmi dalla Calabria con figlio al seguito..e figlia in arrivo...un`odissea. Settimana prossima chiamerò in dr e proverò ad informarmi visto la mia situazione un po'complicata causa par
                to nel bel mezzo del tirocinio(se questo davvero partisse a settembre ).magari mi diranno qualcosa sui tempi .

                Commenta


                  #9
                  Anche io aspirante romagnola. Qualcuno ha chiamato per sapere i posti disponibili nelle varie sedi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti....presente. Anche io dovrò trasferirmi dalla Calabria con figlio al seguito..e figlia in arrivo...un`odissea. Settimana prossima chiamerò in dr e proverò ad informarmi visto la mia situazione un po'complicata causa par
                    to nel bel mezzo del tirocinio(se questo davvero partisse a settembre ).magari mi diranno qualcosa sui tempi .
                    probabilmente ti chiederanno di fare istanza per essere ammessa alla prossima procedura ... ed in effetti credo che anche per te sia la soluzione migliore ... studiare con un bimbo appena nato, e fare il tirocinio, non dovrebbe essere proprio una bella esperenza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X