In questa discussione ritroviamoci e scambiamo opinioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Eccomi. Io ho studiato in solitaria, non mi avete visto quasi mai nei gruppi di studio perché non riuscivo a starvi dietro. Ne so meno di voi per quanto riguarda ciò che avverrà da ora!!! Aiutiamoci nel frattempo, diventerà utile soprattutto quando inizieremo per scambiarci opinioni e sensazioni [emoji6] [emoji106]
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioEccomi. Io ho studiato in solitaria, non mi avete visto quasi mai nei gruppi di studio perché non riuscivo a starvi dietro. Ne so meno di voi per quanto riguarda ciò che avverrà da ora!!! Aiutiamoci nel frattempo, diventerà utile soprattutto quando inizieremo per scambiarci opinioni e sensazioni [emoji6] [emoji106]
Ragazzi per inziare, voi da che parte vorreste essere assegnati?
Qualcuno sa qualcosa riguardo alle necessità dell'AdE con riguardo alle località più richieste. Perché ho visto nelle altre regioni che c'era chi sapeva...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioGrazie di essere passato da qui!
Ragazzi per inziare, voi da che parte vorreste essere assegnati?
Qualcuno sa qualcosa riguardo alle necessità dell'AdE con riguardo alle località più richieste. Perché ho visto nelle altre regioni che c'era chi sapeva...
Commenta
-
Ciao a tutti....presente. Anche io dovrò trasferirmi dalla Calabria con figlio al seguito..e figlia in arrivo...un`odissea. Settimana prossima chiamerò in dr e proverò ad informarmi visto la mia situazione un po'complicata causa par
to nel bel mezzo del tirocinio(se questo davvero partisse a settembre ).magari mi diranno qualcosa sui tempi .
Commenta
-
Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggioCiao a tutti....presente. Anche io dovrò trasferirmi dalla Calabria con figlio al seguito..e figlia in arrivo...un`odissea. Settimana prossima chiamerò in dr e proverò ad informarmi visto la mia situazione un po'complicata causa par
to nel bel mezzo del tirocinio(se questo davvero partisse a settembre ).magari mi diranno qualcosa sui tempi .
Commenta
Commenta