annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    X luna pallida: uuuuuuuuu grazieeeeeeee che gentileeeeeee sisi lo so che sei interna!!!! Allora casomai approfitto

X siddddddd: ti scrivo mail!!!

Certo Pomi, ci potremo scrivere anche con la mail d'ufficio oltre che con quella privata, poi nella rubrica interna troverai il mio cellulare di servizio (si sono abbastanza importante!) ed il mio numero dell'ufficio. Ti scrivo in privato, confermami la tua mail.

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
      Certo Pomi, ci potremo scrivere anche con la mail d'ufficio oltre che con quella privata, poi nella rubrica interna troverai il mio cellulare di servizio (si sono abbastanza importante!) ed il mio numero dell'ufficio. Ti scrivo in privato, confermami la tua mail.
      supergrazie!!!!!!!!!! pomi84@libero.it

Commenta

W luna pallida fichissimo sto forum

Commenta

W luna pallida fichissimo sto forum
          Già inviata pomi ?? Non ho ricevuto nulla ...

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            Già inviata pomi ?? Non ho ricevuto nulla ...
            Io scrissi siiiiiiiiiiid...

Commenta

Ciao ragazziiii... come siete attivi e pimpanti voi emiliani.... nel nostro forum del piemonte tutto tace...sappiate che verrò a spiarvi ogni tanto se avete news.....

Commenta

Io scrissi siiiiiiiiiiid...
                Su Libero o Yahoo ????? Chiaaa sei ovviamente la bienvenue

Commenta

Ciao Chia,
                  ultimi ad aprire il forum dedicato, ma una volta iniziato...
                  siamo Diesel.

Per me sarebbe fondamentale Bologna o Rimini (moroso da una parte e nonni dall'altra), ma sono veramente in giù come graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                    Ciao Chia,
                    ultimi ad aprire il forum dedicato, ma una volta iniziato...
                    siamo Diesel.

Per me sarebbe fondamentale Bologna o Rimini (moroso da una parte e nonni dall'altra), ma sono veramente in giù come graduatoria...
                    Secondo me Rimini è fattibile per te ... Al massimo forli o Cesena ... Bologna la vedo dura ma ovviamente provaci se vuoi

Commenta

Se c'è qualcuno che ha già affrontato la trafila: esiste una qualche ragione per ritenere preferibile una sede anziché un'altra?
                      Io pensavo di inserire Bologna come prima scelta perché, oltre a questioni logistiche (sono di Bari, e Bologna è ben collegata sia col treno che con l'aereo), è sede di Direzione Regionale (ammesso che si venga assegnati lì) e presumo ci siano più opportunità di apprendimento. Il mio è un ragionamento sbagliato?

Commenta

Sto operando...
                      X