cmq piacere di conoscervi, io vengo dalla provincia di Salerno, più o meno sono sessantesimo in graduatoria ... vorrei indicare come prima scelta Bologna e la seconda non saprei ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggioÈ sicuramente la scelta più sensata da fare.... ma non nascondo che il timore che la prox procedura tardi ad arrivare e che non sia in Emilia-Romagna mi sta sinceramente facendo fare mille considerazioni. Vedremo.tutto dipende poi anche da dove mi destineranno. O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioOh, che bello che abbiamo aperto questo topic, son venute fuori altri persone che faranno il tirocinio in questa splendida regione!
Sid, ben trovato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiociao alsiride ... suppongo tu sceglierai rimini... a quanto ho capito non dovrebbe essere molto gettonata come meta
Io si, se mi chiedono due mete penso di scegliere Bologna e Rimini. Solo che se mi mandano a Rimini durante il tirocinio me lo gioco per l'eventuale lavoro, o no? A Bologna so già che non ci posso arrivare... quindi non so che fare. Tu come seconda scelta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioCiao, io ho la famiglia in provincia di Rimini e il moroso a Bologna.
Io si, se mi chiedono due mete penso di scegliere Bologna e Rimini. Solo che se mi mandano a Rimini durante il tirocinio me lo gioco per l'eventuale lavoro, o no? A Bologna so già che non ci posso arrivare... quindi non so che fare. Tu come seconda scelta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosulla seconda davvero non saprei ... la destinazione del tirocinio non influenza quella definitiva, per cui se vai a rimini adesso non è detto che poi ci vada per sempre. per sempre poi è un parolone perché con la mobilità regionale ci si riesce a muovere abbastanza facilmente. insomma, pensiamo al tirocinio al momento poi al resto si vede ... io se avessi la famiglia a rimini non ci penserei due volte a farlo li il tirocinio ... se non devi badare a cucinarti, sistemare casa etc etc credo sia solo meglio
Si, in realtà i miei genitori abitano a 40 km da Rimini (stiamo in provincia), ma avrei i nonni che abitano a due passi dall' AdE di Rimini... effettivamente...
Prima o poi però vorrei pure vivere con il mio moroso.... Comunque hai ragione, pensiamo al tirocinio.
Se non influisce sicuro scelgo Bologna e Rimini se sono due le città su cui devi esprimere la preferenza. Quali sono le caratteristiche che guarderesti per prime sulla scelta della città?
Commenta
Commenta