Ragazzi oltre Bologna che penso sia la soluzione migliore quasi per tutti e quasi tutti la metterenno come prima, come seconda preferenza come vi regolate? Io sono di Napoli e non ho nessun partente/amico in Emilia, mi interessa sapere quali sono i posti migliori in termini di accoglienza e vivibilità. Mi rivolgo soprattutto a chi ci vive o comunque conosce bene l'Emilia..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mongolfiera Visualizza il messaggioCiao Siddharta_82
Ho letto un tuo precedente post e volevo chiederti dei chiarimenti. Pensi che Rimini sia una sede poco gettonata?
Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggioCaro Siddharta_82
E'questo il punto...con 8 ex-aequo piu'giovani di me...sono di 35 posti fuori...ecco perche' per me anche un posto in piu' o in meno puo'fare la differenza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggioCiao Rob...ma quanti calabresi siete!?!?!!? ma siete 2 milioni o 20? :-)
A parte gli scherzi...io sono pugliese ma superprecario a Bologna..anche io sono nato e cresciuto sul mare,,ma Bologna offre molto di più...lascia stare l'estate...le discoteche...il mare poi...(scusate romagnoli) posso dire che fa schifo? insomma...vedi tu...la dritta te l'ho data...dipende da cosa cerchi...servizi? ce n'è di buoni anche a Rimini.. Cultura? meglio Bologna...etc.etc..
Commenta
-
Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggioAhahahahah !! chi altro è calabrese??? siamo miliardi?!?!? comunque concordo pienamente con te: so perfettamente che Bologna è più facilmente raggiungibile (noi abbiamo da lamezia terme la ryanair diretta ad esempio..) ma sono altrettanto convinto che sarà difficile per la mia fidanzata (io personalmente non ho superato la 2° prova e scrivo sempre in sua vece, da buon fidanzato premuroso che si preoccupa di avere più info possibili per lei!) ottenere un posto a Bologna, perchè purtroppo non ha una posizione molto alta in graduatoria...pertanto cercavo di capire cos'altro potesse andare più o meno bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioCiao Sid
Salutami i ragazzi che sai. Poichè non sarò abilitata al sub non potrò più dare il mio contributo. Non ha nemmeno più senso la mia partecipazione alle altre discussioni come questa.
P.S.
Dì a ROL di ritirare il tappeto rosso, metterlo in naftalina e riporlo in soffitta.
Addio
Commenta
-
Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggioRagazzi ma voi in tutto ciò state studiando? io tra lavoro e caldo combino poco o niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio sto lavorando mortacci miei...
Commenta
Commenta