Per gli interni:
Ciao! Io ho partecipato per la regione Veneto. Per caso si dirmi il numero degli interni idonei al tirocinio? Si parla di cinque ma io spero siano moooolti di più
Salve ragazzi,
Sono un interno, controllando la graduatoria in Emilia fino al Punteggio indicato come valido per il 143° posto ci sono 11 interni, quindi, se si comportano come nei precedenti concorsi, la graduatoria dovrebbe scorrere sicuramente di 11 posizioni.
Considerate inoltre che nella precedente procedura dovevano chiamare 85 +30% ossia 111 persone e sono arrivati almeno fino al 131° classificato per rinunce varie. Sottolineo che la scorsa volta il concorso si svolgeva anche nelle regioni del sud quindi il numero di interni per L'Emilia era irrisorio.
In Bocca al lupo.
Per gli interni:
Ciao! Io ho partecipato per la regione Veneto. Per caso si dirmi il numero degli interni idonei al tirocinio? Si parla di cinque ma io spero siano moooolti di più
Per gli interni:
Non ho la minima idea di quanti interni ci siano in Veneto, non ho controllato tutte le regioni
Commenta