Originariamente inviato da Pino_Cana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggioquoto in pieno l'aperitivo, rigorosamente alcolico.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioZizi anch'io ci sono per l'aperitivoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggioSalve ragazzi,
Sono un interno, controllando la graduatoria in Emilia fino al Punteggio indicato come valido per il 143° posto ci sono 11 interni, quindi, se si comportano come nei precedenti concorsi, la graduatoria dovrebbe scorrere sicuramente di 11 posizioni.
Considerate inoltre che nella precedente procedura dovevano chiamare 85 +30% ossia 111 persone e sono arrivati almeno fino al 131° classificato per rinunce varie. Sottolineo che la scorsa volta il concorso si svolgeva anche nelle regioni del sud quindi il numero di interni per L'Emilia era irrisorio.
In Bocca al lupo.
Ciao! Io ho partecipato per la regione Veneto. Per caso si dirmi il numero degli interni idonei al tirocinio? Si parla di cinque ma io spero siano moooolti di più
Commenta
-
Originariamente inviato da patri76 Visualizza il messaggioPer gli interni:
Ciao! Io ho partecipato per la regione Veneto. Per caso si dirmi il numero degli interni idonei al tirocinio? Si parla di cinque ma io spero siano moooolti di più
Commenta
-
Originariamente inviato da santosh85 Visualizza il messaggioHai più informati. La graduatoria di domani comprenderà sia gli interni che gli ammessi con riserva tra i 143?
Commenta
Commenta