Originariamente inviato da santosh85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Da quel che ho capito parlando con diversi interni, se non hanno intenzione di rifarsi il tirocinio e l'orale, cosa abbastanza improbabile, invieranno la propria rinuncia facendo così scorrere la graduatoria. Stesso discorso vale anche x i semplici esterni ammessi che intendano rinunciare. In ogni csso gli interni terza area dell'Emilia Romagna dovrebbero essere circa una ventinaOriginariamente inviato da santosh85 Visualizza il messaggioSembra di si. Ora per quanto riguarda gli interni non so se e quando si saprà qualcosa su eventuali scorrimenti. Spero che su questo possa rispondere chi ne sa più di me
Commenta
-
quindi stiamo parlando tra seconda e terza area di una trentina di persone?? correggimi se sbaglio...Originariamente inviato da Weah Visualizza il messaggioDa quel che ho capito parlando con diversi interni, se non hanno intenzione di rifarsi il tirocinio e l'orale, cosa abbastanza improbabile, invieranno la propria rinuncia facendo così scorrere la graduatoria. Stesso discorso vale anche x i semplici esterni ammessi che intendano rinunciare. In ogni csso gli interni terza area dell'Emilia Romagna dovrebbero essere circa una ventina
Commenta
-
Credo che quelli di seconda fascia se voglio diventare di terza devo fare il tirocinio.Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggioquindi stiamo parlando tra seconda e terza area di una trentina di persone?? correggimi se sbaglio...
Commenta
-
perdona l'ignoranza...noi abbiamo concorso per entrare in una terza fascia, giusto??? per quale motivo chi è già in terza fascia ha concorso con noi??? (ripeto, perdonate la domanda forse stupidaOriginariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioCredo che quelli di seconda fascia se voglio diventare di terza devo fare il tirocinio.
)
Commenta
-
Le curiosità non sono mai domande stupide. Visto che non riuscivano a cambiare regione (per riavvicinarsi a casa) tramite la mobilità, hanno usato questo sistema.Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggioperdona l'ignoranza...noi abbiamo concorso per entrare in una terza fascia, giusto??? per quale motivo chi è già in terza fascia ha concorso con noi??? (ripeto, perdonate la domanda forse stupida
)
Commenta
-
Grazie mille della risposta!! dunque è vero che ottenere il trasferimento è alquanto difficile...Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioLe curiosità non sono mai domande stupide. Visto che non riuscivano a cambiare regione (per riavvicinarsi a casa) tramite la mobilità, hanno usato questo sistema.
Commenta
-
Credo dipenda dove vuoi andare. Al Nord penso sia relativamente facile, mentre al centro-sud è più difficile. Spero che un interno confermi quanto ho detto e se possibile ti dia maggiori informazioniOriginariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggioGrazie mille della risposta!! dunque è vero che ottenere il trasferimento è alquanto difficile...
Commenta

Commenta