annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da santosh85 Visualizza il messaggio
    Così a prima vista credo siano compresi. Mi pare solo che siano stati aggiunti tre posti relativamente agli ammessi con riserva.
    quindi i ricorrenti sono in soprannumero?

Commenta

Sembra di si. Ora per quanto riguarda gli interni non so se e quando si saprà qualcosa su eventuali scorrimenti. Spero che su questo possa rispondere chi ne sa più di me

Commenta

Originariamente inviato da santosh85 Visualizza il messaggio
        Sembra di si. Ora per quanto riguarda gli interni non so se e quando si saprà qualcosa su eventuali scorrimenti. Spero che su questo possa rispondere chi ne sa più di me
        Da quel che ho capito parlando con diversi interni, se non hanno intenzione di rifarsi il tirocinio e l'orale, cosa abbastanza improbabile, invieranno la propria rinuncia facendo così scorrere la graduatoria. Stesso discorso vale anche x i semplici esterni ammessi che intendano rinunciare. In ogni csso gli interni terza area dell'Emilia Romagna dovrebbero essere circa una ventina

Commenta

Speriamo ce ne siano anche nelle altre
          regioni!!!

Commenta

Originariamente inviato da Weah Visualizza il messaggio
            Da quel che ho capito parlando con diversi interni, se non hanno intenzione di rifarsi il tirocinio e l'orale, cosa abbastanza improbabile, invieranno la propria rinuncia facendo così scorrere la graduatoria. Stesso discorso vale anche x i semplici esterni ammessi che intendano rinunciare. In ogni csso gli interni terza area dell'Emilia Romagna dovrebbero essere circa una ventina
            quindi stiamo parlando tra seconda e terza area di una trentina di persone?? correggimi se sbaglio...

Commenta

Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggio
              quindi stiamo parlando tra seconda e terza area di una trentina di persone?? correggimi se sbaglio...
              Credo che quelli di seconda fascia se voglio diventare di terza devo fare il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
                Credo che quelli di seconda fascia se voglio diventare di terza devo fare il tirocinio.
                perdona l'ignoranza...noi abbiamo concorso per entrare in una terza fascia, giusto??? per quale motivo chi è già in terza fascia ha concorso con noi??? (ripeto, perdonate la domanda forse stupida )

Commenta

perdona l'ignoranza...noi abbiamo concorso per entrare in una terza fascia, giusto??? per quale motivo chi è già in terza fascia ha concorso con noi??? (ripeto, perdonate la domanda forse stupida )
                  Le curiosità non sono mai domande stupide. Visto che non riuscivano a cambiare regione (per riavvicinarsi a casa) tramite la mobilità, hanno usato questo sistema.

Commenta

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
                    Le curiosità non sono mai domande stupide. Visto che non riuscivano a cambiare regione (per riavvicinarsi a casa) tramite la mobilità, hanno usato questo sistema.
                    Grazie mille della risposta!! dunque è vero che ottenere il trasferimento è alquanto difficile...

Commenta

Grazie mille della risposta!! dunque è vero che ottenere il trasferimento è alquanto difficile...
                      Credo dipenda dove vuoi andare. Al Nord penso sia relativamente facile, mentre al centro-sud è più difficile. Spero che un interno confermi quanto ho detto e se possibile ti dia maggiori informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X