annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
    Nei primi 60 ci sono 9 interni. Potrebbero essercene altri certo, ma dovrebbero essermi scappati nella rubrica
    non so i mezzi di cui disponi per individuarli ... credevo procedessi per conoscenza diretta

Commenta

Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggio
      quoto in pieno l'aperitivo, rigorosamente alcolico.
      Ne esistono altri?

Commenta

Zizi anch'io ci sono per l'aperitivoooo

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          Zizi anch'io ci sono per l'aperitivoooo
          sottoscrivo per l'aperitivo..buongiorno a tutti!! finalmente domani conosceremo il contenuto di questa ormai famigerata "comunicazione"

Commenta

Per gli interni:
            Ciao! Io ho partecipato per la regione Veneto. Per caso si dirmi il numero degli interni idonei al tirocinio? Si parla di cinque ma io spero siano moooolti di più

Commenta

Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi,
              Sono un interno, controllando la graduatoria in Emilia fino al Punteggio indicato come valido per il 143° posto ci sono 11 interni, quindi, se si comportano come nei precedenti concorsi, la graduatoria dovrebbe scorrere sicuramente di 11 posizioni.
              Considerate inoltre che nella precedente procedura dovevano chiamare 85 +30% ossia 111 persone e sono arrivati almeno fino al 131° classificato per rinunce varie. Sottolineo che la scorsa volta il concorso si svolgeva anche nelle regioni del sud quindi il numero di interni per L'Emilia era irrisorio.
              In Bocca al lupo.
              Per gli interni:
              Ciao! Io ho partecipato per la regione Veneto. Per caso si dirmi il numero degli interni idonei al tirocinio? Si parla di cinque ma io spero siano moooolti di più

Commenta

Originariamente inviato da patri76 Visualizza il messaggio
                Per gli interni:
                Non ho la minima idea di quanti interni ci siano in Veneto, non ho controllato tutte le regioni

Commenta

Hai più informati. La graduatoria di domani comprenderà sia gli interni che gli ammessi con riserva tra i 143?
                  Ultima modifica di santosh85; 27-07-2015, 18:05.

Commenta

Originariamente inviato da santosh85 Visualizza il messaggio
                    Hai più informati. La graduatoria di domani comprenderà sia gli interni che gli ammessi con riserva tra i 143?
                    Bhooooo ... Domani capiremo meglio :-)

Commenta

ancora tutto tace??? se ne riparla pomeriggio secondo voi???

Commenta

Sto operando...
                      X