ciao Zohe,
scusa il ritardo....
io ho casa a Bo e penso di fare la pendolare.
se vieni sul gruppo fb puoi metterti i contatto con altri tirocinanti su Ferrara
Giustissimo! Grazie lo stesso mcristina78! Ho fatto la richiesta su fb e sono in attesa di essere "ammessa", anche se non ci spero molto!
Se ho capito bene, quella inidcata nella mail di cui parli sara la data del provvedimento di trasferimento, la data da cui l'atto avrà efficacia sarà concordata dalle due DR. Presumo che qualche info la si sappia prima del giorno in cui dovrai prendere servizio. Comunque ora che hanno sistemato i tirocinanti faranno sapere qualche cosa anche agli interni.
Dovresti provare a chiamare in DR a Bologna domattina.
Sì avevo già pensato di chiamare. Speriamo non sia l'ennesima telefonata a vuoto...tu in che Regione lavori?
Sì avevo già pensato di chiamare. Speriamo non sia l'ennesima telefonata a vuoto...tu in che Regione lavori?
Lavoro in Lombardia.
Hai chiamato stamattina? a me continuano ad arrivare notizie che gli interni verranno distaccati dal 21/09 non so se questa sarà anche la data di decorrenza.
Lavoro in Lombardia.
Hai chiamato stamattina? a me continuano ad arrivare notizie che gli interni verranno distaccati dal 21/09 non so se questa sarà anche la data di decorrenza.
Sull'intranet dell'Emilia hanno pubblicato il numero di tirocinanti per provincia, un facsimile per i tutor da compilare per le varie attività, se ne deduce che farete un periodo al territoriale (tutte le attività) ed un periodo al controllo.
Sull'intranet dell'Emilia hanno pubblicato il numero di tirocinanti per provincia, un facsimile per i tutor da compilare per le varie attività, se ne deduce che farete un periodo al territoriale (tutte le attività) ed un periodo al controllo.
Ciao, potresti dire quanti tirocinanti sono stati assegnati a Piacenza? Così tento di organizzarmi per alloggio ecc. Grazie!
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca e come indica il mio nick sono abruzzese...svolgerò il tirocinio a Cesena, qualche altro utente del forum è stato assegnato alla stessa sede?
Commenta