annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggio
    ciao Zohe,
    scusa il ritardo....
    io ho casa a Bo e penso di fare la pendolare.
    se vieni sul gruppo fb puoi metterti i contatto con altri tirocinanti su Ferrara
    Giustissimo! Grazie lo stesso mcristina78! Ho fatto la richiesta su fb e sono in attesa di essere "ammessa", anche se non ci spero molto!

Commenta

Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
      Se ho capito bene, quella inidcata nella mail di cui parli sara la data del provvedimento di trasferimento, la data da cui l'atto avrà efficacia sarà concordata dalle due DR. Presumo che qualche info la si sappia prima del giorno in cui dovrai prendere servizio. Comunque ora che hanno sistemato i tirocinanti faranno sapere qualche cosa anche agli interni.
      Dovresti provare a chiamare in DR a Bologna domattina.
      Sì avevo già pensato di chiamare. Speriamo non sia l'ennesima telefonata a vuoto...tu in che Regione lavori?

Commenta

Originariamente inviato da suseppe Visualizza il messaggio
        Sì avevo già pensato di chiamare. Speriamo non sia l'ennesima telefonata a vuoto...tu in che Regione lavori?
        Lavoro in Lombardia.
        Hai chiamato stamattina? a me continuano ad arrivare notizie che gli interni verranno distaccati dal 21/09 non so se questa sarà anche la data di decorrenza.

Commenta

Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
          Lavoro in Lombardia.
          Hai chiamato stamattina? a me continuano ad arrivare notizie che gli interni verranno distaccati dal 21/09 non so se questa sarà anche la data di decorrenza.

Sull'intranet dell'Emilia hanno pubblicato il numero di tirocinanti per provincia, un facsimile per i tutor da compilare per le varie attività, se ne deduce che farete un periodo al territoriale (tutte le attività) ed un periodo al controllo.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
            Sull'intranet dell'Emilia hanno pubblicato il numero di tirocinanti per provincia, un facsimile per i tutor da compilare per le varie attività, se ne deduce che farete un periodo al territoriale (tutte le attività) ed un periodo al controllo.
            Ciao, potresti dire quanti tirocinanti sono stati assegnati a Piacenza? Così tento di organizzarmi per alloggio ecc. Grazie!

Commenta

Scusate ma per gli altri ancora nessuna novità?
              Fmazza? Pomi?

Commenta

buongiorno... io sono stato inviato a reggio emilia l'avevo scelta come prima avendo parenti li

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                  Fmazza? Pomi?
                  Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  buongiorno... io sono stato inviato a reggio emilia l'avevo scelta come prima avendo parenti li
                  Anche io e pomi siamo a Reggio Emilia! Per me era la terza scelta, mi toccherà viaggiare.
                  Ci vedremo lì, sidd

Commenta

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca e come indica il mio nick sono abruzzese...svolgerò il tirocinio a Cesena, qualche altro utente del forum è stato assegnato alla stessa sede?

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                      Fmazza? Pomi?
                      ciao io Reggio quarta scelta

Commenta

Sto operando...
                      X