annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
    Cancella tutto...

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELLA CERTIFICAZIONE
    (art 46 d.p.r ecc ecc)

Il sottoscritto ... Nato a ... Il ... Residente... Bla bla bla.

DICHIARA

a)
    b)
    c)
    Ecc ecc...

Informativa privacy

Luogo e data firma
    ok ok, grazie, pensavo alla stessa cs... il tuo "cancella tt" si riferisce ank alla domanda sulla dr?

Commenta

Originariamente inviato da gio_mola Visualizza il messaggio
      ok ok, grazie, pensavo alla stessa cs... il tuo "cancella tt" si riferisce ank alla domanda sulla dr?
      Non è necessario intestare o indirizzare. Se vuoi inserire, inserisci. Ovviamente indirizza alla direzione regionale, è a loro che stai inviando la documentazione.

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
        Non è necessario intestare o indirizzare. Se vuoi inserire, inserisci. Ovviamente indirizza alla direzione regionale, è a loro che stai inviando la documentazione.
        ti ringrazio ancora, tanto!

Commenta

e per qnt riguarda il titolo di studio, occorre allegare alla documentazione richiesta dalla dr ank l'autocertificazione del titolo conseguito?

Commenta

e per qnt riguarda il titolo di studio, occorre allegare alla documentazione richiesta dalla dr ank l'autocertificazione del titolo conseguito?
            Basta l autocertificazione, non devi allegarlo.
            Nella nostra lettera (lombardia) ci chiedono se siamo in possesso di mostrarlo il giorno delle convocazioni, ma non è un obbligo, io ad. Es. non lo ho e non lo porto. É solo per agevolare i controlli...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

L'autocertificazione del titolo di studio rientra in quella che stai compilando...

a) di essere nato...
              b) di essere cittadino...
              ...
              e) di essere in possesso di laurea...

Commenta

perfetto!! grazie a tutti!!!

Commenta

Posso fare una domanda stupida anche io ��
                  Una volta inviata la documentazione l'ae comunica di averla ricevuta e la correttezza della stessa?

Commenta

Originariamente inviato da santosh85 Visualizza il messaggio
                    Posso fare una domanda stupida anche io ��
                    Una volta inviata la documentazione l'ae comunica di averla ricevuta e la correttezza della stessa?
                    Se hai inviato fax ti arriva l ok e sai che hanno ricevuto, non ti arriva l ok probabilmente ci sono problemi temporanei del tuo o del loro fax e dovrai riprovare perché loro non hanno ricevuto.
                    Sei hai mandato A/r chiamasi non a caso raccomandata con ricevuta di ritorno e saprai quando hanno ricevuto e se il postino è diligente anche chi ha firmato. Sul sito delle poste puoi monitorare dove si trova la raccomandata.
                    Pec ha valore di raccomandata ma é immediata.
                    Se sei andato di persona avrà i tuoi occhi che attestano e loro immagino ti rilascino qualcosa.

Ora mi chiedo il tuo dubbio quale é? Non mi dire che non ti fidi di questi mezzi, perché mi metto a urlare[emoji6]

Non siamo in tribunale l' a.e non é controparte che cerca ogni cavillo per fregarvi, seguite le indicazioni della convocazione ricevuta e non avrete problemi...

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Il sunto di tutto questo é che l a.e. non ti chiama per dire "ho ricevuto" Ma se dovessero esserci problemi penso (da quanto leggo in giro) che si prende la premura di avvertire il candidato. Quindi lodevole....

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X