Originariamente inviato da fmazza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gio_mola Visualizza il messaggiook ok, grazie, pensavo alla stessa cs... il tuo "cancella tt" si riferisce ank alla domanda sulla dr?
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioNon è necessario intestare o indirizzare. Se vuoi inserire, inserisci. Ovviamente indirizza alla direzione regionale, è a loro che stai inviando la documentazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gio_mola Visualizza il messaggioe per qnt riguarda il titolo di studio, occorre allegare alla documentazione richiesta dalla dr ank l'autocertificazione del titolo conseguito?
Nella nostra lettera (lombardia) ci chiedono se siamo in possesso di mostrarlo il giorno delle convocazioni, ma non è un obbligo, io ad. Es. non lo ho e non lo porto. É solo per agevolare i controlli...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da gio_mola Visualizza il messaggioe per qnt riguarda il titolo di studio, occorre allegare alla documentazione richiesta dalla dr ank l'autocertificazione del titolo conseguito?
a) di essere nato...
b) di essere cittadino...
...
e) di essere in possesso di laurea...
Commenta
-
Originariamente inviato da santosh85 Visualizza il messaggioPosso fare una domanda stupida anche io
Una volta inviata la documentazione l'ae comunica di averla ricevuta e la correttezza della stessa?
Sei hai mandato A/r chiamasi non a caso raccomandata con ricevuta di ritorno e saprai quando hanno ricevuto e se il postino è diligente anche chi ha firmato. Sul sito delle poste puoi monitorare dove si trova la raccomandata.
Pec ha valore di raccomandata ma é immediata.
Se sei andato di persona avrà i tuoi occhi che attestano e loro immagino ti rilascino qualcosa.
Ora mi chiedo il tuo dubbio quale é? Non mi dire che non ti fidi di questi mezzi, perché mi metto a urlare[emoji6]
Non siamo in tribunale l' a.e non é controparte che cerca ogni cavillo per fregarvi, seguite le indicazioni della convocazione ricevuta e non avrete problemi...
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta