annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
    Avevo messo prima Bologna (impossibile), poi Rimini e poi Ferrara.

Tu fmazza hai saputo qualcosa?
    Non ancora. Tocca aspettare lunedì... Sono bassino in graduatoria [emoji53] spero di non dover arrivare oltre la terza preferenza [emoji28] comunque vada, mi adeguerò felicemente

Commenta

Cacchio, come mai? pensavo arrivassero tutti insieme
      mi dispiace. E' strano perché anche io ero bassa (fuori dai 110 diciamo)

Commenta

Cacchio, come mai? pensavo arrivassero tutti insieme
        mi dispiace. E' strano perché anche io ero bassa (fuori dai 110 diciamo)
        Boh. Penso ci voglia il tempo per inviare quasi 150 comunicazioni... Son partiti di venerdì, tra l'altro. Credo sia fisiologico arrivare a lunedì.

Ma per te erano indifferenti le tre preferenze?

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
          Boh. Penso ci voglia il tempo per inviare quasi 150 comunicazioni... Son partiti di venerdì, tra l'altro. Credo sia fisiologico arrivare a lunedì.

Ma per te erano indifferenti le tre preferenze?
          Più o meno si. Casa del mio moroso è a metà strada tra Bologna e Ferrara e io sono di Rimini. Quindi andavano bene.
          Attendo vostre notizie.
          Notteeeee

Commenta

Più o meno si. Casa del mio moroso è a metà strada tra Bologna e Ferrara e io sono di Rimini. Quindi andavano bene.
            Attendo vostre notizie.
            Notteeeee
            Ah, ok! Notte!

Commenta

Ciao Rol!!!!!!! grazie!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggio
                il gruppo è https://www.facebook.com/groups/1467...comment_follow
                Tirocinanti AE Emilia Romagna
                a me hanno dato Ferrara,seconda scelta dopo Bologna anche io
                Ciao, anche a me Ferrara! Sai già dove cercare per una sistemazione?

Commenta

Date e assegnazioni per gli interni

ma possibile che non si sappia nulla di nulla per gli interni già di terza area?!?
                  dobbiamo rassegnarci all'idea di conoscere la data del trasferimento e la sede 3 giorni prima?!?
                  ora che hanno sistemato i tirocinanti,che ci vorrà mai a sistemare 10/15 interni?!?
                  ci hanno scritto che saremmo stati trasferiti alla data di iniziod el tirocinio, ma adesso sembrano tirarsi indietro...
                  c'è qualcuno nella mia situazione che segue il forum? avete news?

Commenta

ciao Zohe,
                    scusa il ritardo....
                    io ho casa a Bo e penso di fare la pendolare.
                    se vieni sul gruppo fb puoi metterti i contatto con altri tirocinanti su Ferrara

Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggio
                    Ciao, anche a me Ferrara! Sai già dove cercare per una sistemazione?

Commenta

Originariamente inviato da suseppe Visualizza il messaggio
                      ma possibile che non si sappia nulla di nulla per gli interni già di terza area?!?
                      dobbiamo rassegnarci all'idea di conoscere la data del trasferimento e la sede 3 giorni prima?!?
                      ora che hanno sistemato i tirocinanti,che ci vorrà mai a sistemare 10/15 interni?!?
                      ci hanno scritto che saremmo stati trasferiti alla data di iniziod el tirocinio, ma adesso sembrano tirarsi indietro...
                      c'è qualcuno nella mia situazione che segue il forum? avete news?
                      Se ho capito bene, quella inidcata nella mail di cui parli sara la data del provvedimento di trasferimento, la data da cui l'atto avrà efficacia sarà concordata dalle due DR. Presumo che qualche info la si sappia prima del giorno in cui dovrai prendere servizio. Comunque ora che hanno sistemato i tirocinanti faranno sapere qualche cosa anche agli interni.
                      Dovresti provare a chiamare in DR a Bologna domattina.

Commenta

Sto operando...
                      X