Originariamente inviato da Pino_Cana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
ciaoho chiamato ieri. ovviamente si tratta di informazioni telefoniche e informali,da prendere con le pinze.sembrerebbe che ora che stanno smaltendo le assegnazioni dei tirocinanti, si dedicheranno a noi interni.sembrerebbe esserci un pò di difficoltà (ovvero rallentamenti) nelle comunicazioni tra DC e DR.chi mi ha risposto sembrava però abbastanza sicura che entro l'inizio del tirocinio (che ovviamente noi non faremo) conosceremo sede e data del trasferimento.mi ha anche detto (e questa è per me la notizia più interessante, se poi corrispondesse al vero...) che appena faranno le assegnazioni, le comunicheranno agli interessati, a prescindere dal fatto se il provvedimento di trasferimento sia già stato emesso o meno.difatti a me interessa con priorità assoluta la sede;questo mi permetterebbe di cercare casa, prendere la residenza etc.se poi inizio il 21 il 28 o il 15 ottobre, questo non mi cambia molto la vita (ci sono le apsettative, le ferie etc.).speriamo quindi che la settimana prossima arrivino davvero queste comunicazioni con le assegnazioni per gli interni, Roma o non Roma....
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiobuongiorno... io sono stato inviato a reggio emilia l'avevo scelta come prima avendo parenti liOriginariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioAnche io e pomi siamo a Reggio Emilia! Per me era la terza scelta, mi toccherà viaggiare.
Ci vedremo lì, siddArgh! Tutti insieme a Reggio, maledettiOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao
io Reggio quarta scelta
Mi sento abbandonata... a Ferrara con me viene qualcuno?
Commenta
-
Era la mia seconda scelta, non mi hanno accontentato [emoji28]Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioArgh! Tutti insieme a Reggio, maledetti [emoji14]
Mi sento abbandonata... a Ferrara con me viene qualcuno?
Commenta
-
Ferrara era la tua seconda scelta?Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioEra la mia seconda scelta, non mi hanno accontentato [emoji28]
che cosa strana... non eri arrivato abbastanza in su in graduatoria? Una curiosità, tu eri giurista o economista?
Commenta
-
Molto basso, a dire il vero... Così in basso che nemmeno la residenza mi ha aiutato [emoji28]Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioFerrara era la tua seconda scelta?
che cosa strana... non eri arrivato abbastanza in su in graduatoria? Una curiosità, tu eri giurista o economista?
Io giurista, laureato a Bologna dove vivo da anni ormai
Commenta
-
pure la seconda miaOriginariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioFerrara era la tua seconda scelta?
ma io ero assai in giù in graduatoria... perchè? dici che ci guardano al fatto se hai fatto economia o giurisprudenza? a me avevano detto che per il tirocinio guardavano solo la posizione in graduatoria..
Commenta
-
No, è che mi sembrava che Fmazza fosse più su di me in graduatoria, e mi faceva strano.
Comunque pace, quel che fatto è fatto, voi siete pure tutti insieme, io son stata accontentata ma son da sola (forumisticamente parlando). Direi che siamo tutti contenti
Ho gran voglia e una gran paura di inziare
Commenta

Commenta