annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niente che non si sappia già qui

Commenta

Ci sono news?
      Altre DR si sono già mosse.

Commenta

in emilia sembra ancora nulla

Commenta

Ciao a tutti!!!!! Come state?? Sidd?? Io domani provo a chiamare... giusto per sapere se arrivano ad agosto o a settembre.. chi e' che sta gia' studiando? Perche io dal 10 ci sarei....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!!!!! Come state?? Sidd?? Io domani provo a chiamare... giusto per sapere se arrivano ad agosto o a settembre.. chi e' che sta gia' studiando? Perche io dal 10 ci sarei....
            prima di studiare ci sarebbe da risolvere questa questione della sospensione...direi che è meglio rilassarsi e godersi un pochino di vacanza

Commenta

Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggio
              prima di studiare ci sarebbe da risolvere questa questione della sospensione...direi che è meglio rilassarsi e godersi un pochino di vacanza
              Sisi hai ragione... della sospensione non sapevo nulla il post lo scrissi prima di leggere la nuova discussione sulla sospensione. io nel caso sono ********* perche' diedi le dimissioni...... sono assai preoccupata infatti... sidd te che dici?

Commenta

Sisi hai ragione... della sospensione non sapevo nulla il post lo scrissi prima di leggere la nuova discussione sulla sospensione. io nel caso sono ********* perche' diedi le dimissioni...... sono assai preoccupata infatti... sidd te che dici?
                Scusate l'intrusione, sono un - FORSE EX, a questo punto - tirocinante della Lombardia...
                Anch'io ho lasciato il lavoro il 31/07
                Ma anche a voi dell'Emilia nessuna convocazione? Perchè in tal caso, credo che purtroppo abbiano inviato le convocazioni ai veneti ed ai liguri solo perchè l'ordinanza non era ancora stata notificata all'AE...
                Sono semplicemente DISGUSTATO...
                E domani ritorno (dal Piemonte dove lavoravo) in Sicilia con questa bella notizia da dare a parenti ed amici!

Commenta

però leggendo sul forum del tirocinio della toscana pare che anche i concorrenti della Toscana siano syati convocati. sembrerebbe ieri o oggi....

Commenta

*stati

Commenta

pomi ma non ti preoccupare ... nella peggiore delle ipotesi non puoi ritirare le dimissioni parlando con i tuoi datori? credo che con un po' di buon senso capirebbero la situazione ... io lavoro fino al 29, poi vacanza fino al 3 settembre .... dopodiché, sperando che si capisca qualcosa in più, prenderei i libri in mano qualora ci convocassero altrimenti continuo a lavoricchiare

Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggio
                      però leggendo sul forum del tirocinio della toscana pare che anche i concorrenti della Toscana siano syati convocati. sembrerebbe ieri o oggi....
                      si, pare che ieri abbiano ricevuto le comunicazioni nonostante si sapesse di questa sospensione ... a noi non resta che attendere qualche giorno ... magari se qualche "emiliano" chiamasse in DR sarebbe bello capire la loro posizione dato che sembra che ognuno faccia a modo proprio

Commenta

Sto operando...
                      X