niente che non si sappia già qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioCiao a tutti!!!!! Come state?? Sidd?? Io domani provo a chiamare... giusto per sapere se arrivano ad agosto o a settembre.. chi e' che sta gia' studiando? Perche io dal 10 ci sarei....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggioprima di studiare ci sarebbe da risolvere questa questione della sospensione...direi che è meglio rilassarsi e godersi un pochino di vacanza
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioSisi hai ragione... della sospensione non sapevo nulla il post lo scrissi prima di leggere la nuova discussione sulla sospensione. io nel caso sono ********* perche' diedi le dimissioni...... sono assai preoccupata infatti... sidd te che dici?
Anch'io ho lasciato il lavoro il 31/07
Ma anche a voi dell'Emilia nessuna convocazione? Perchè in tal caso, credo che purtroppo abbiano inviato le convocazioni ai veneti ed ai liguri solo perchè l'ordinanza non era ancora stata notificata all'AE...
Sono semplicemente DISGUSTATO...
E domani ritorno (dal Piemonte dove lavoravo) in Sicilia con questa bella notizia da dare a parenti ed amici!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioSisi hai ragione... della sospensione non sapevo nulla il post lo scrissi prima di leggere la nuova discussione sulla sospensione. io nel caso sono ********* perche' diedi le dimissioni...... sono assai preoccupata infatti... sidd te che dici?
Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggioperò leggendo sul forum del tirocinio della toscana pare che anche i concorrenti della Toscana siano syati convocati. sembrerebbe ieri o oggi....
Commenta
Commenta