annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti!!!!!!! Sidd ti rendi conto che ti svegli troppo presto?!?!?!!? devi dormireeeeeeee

Commenta

Ciao ragazzuoli...
      sicuramente da settembre ci "radaneremo" un po', e poi c'è da organizzare un aperitivo....

Io so che se continuo così, non solo non arrivo a settembre, ma non arrivo manco ad agosto :P
      Ma che fatica è? io voglio toranre 15enne!

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
        x siddartha 82
        scusa, ma come fai a sapere che la graduatoria scorrerà di sicuro di una trentina di posti?
        Salve ragazzi,
        Sono un interno, controllando la graduatoria in Emilia fino al Punteggio indicato come valido per il 143° posto ci sono 11 interni, quindi, se si comportano come nei precedenti concorsi, la graduatoria dovrebbe scorrere sicuramente di 11 posizioni.
        Considerate inoltre che nella precedente procedura dovevano chiamare 85 +30% ossia 111 persone e sono arrivati almeno fino al 131° classificato per rinunce varie. Sottolineo che la scorsa volta il concorso si svolgeva anche nelle regioni del sud quindi il numero di interni per L'Emilia era irrisorio.
        In Bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzuoli...
          sicuramente da settembre ci "radaneremo" un po', e poi c'è da organizzare un aperitivo....

Io so che se continuo così, non solo non arrivo a settembre, ma non arrivo manco ad agosto :P
          Ma che fatica è? io voglio toranre 15enne!

quoto in pieno l'aperitivo, rigorosamente alcolico.

Commenta

Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi,
            Sono un interno, controllando la graduatoria in Emilia fino al Punteggio indicato come valido per il 143° posto ci sono 11 interni, quindi, se si comportano come nei precedenti concorsi, la graduatoria dovrebbe scorrere sicuramente di 11 posizioni.
            Considerate inoltre che nella precedente procedura dovevano chiamare 85 +30% ossia 111 persone e sono arrivati almeno fino al 131° classificato per rinunce varie. Sottolineo che la scorsa volta il concorso si svolgeva anche nelle regioni del sud quindi il numero di interni per L'Emilia era irrisorio.
            In Bocca al lupo.
            Sapresti invece il numero degli interni in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da siberian Visualizza il messaggio
              Sapresti invece il numero degli interni in lombardia?
              In Lombardia non credo ci siano interni di solito da interni si tende ad uscirne. Chi vuole trasferirsi in Lombardia basta che chieda

Commenta

Salve ragazzi,
                In Bocca al lupo.

Anch'io sono interna (non partecipo al concorso), hai verificato se gli 11 interni sono tutti di area 3? Se sono di area 2 il tirocinio lo devono fare e la graduatoria non scorre.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                  Anch'io sono interna (non partecipo al concorso), hai verificato se gli 11 interni sono tutti di area 3? Se sono di area 2 il tirocinio lo devono fare e la graduatoria non scorre.
                  Si ho considerato solo quelli di 3^ area, se no il numero sarebbe maggiore.

Commenta

Si ho considerato solo quelli di 3^ area, se no il numero sarebbe maggiore.
                    Ciao ... Scusa se ti chiedo questa curiosità ... Nei primi sessanta quanti interni ci sono ?? Poi sarebbero 11 solo di tua conoscenza, cioè potrebbero essercene altri ???
                    Ultima modifica di Siddharta_82; 24-07-2015, 21:19.

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      Ciao ... Scusa se ti chiedo questa curiosità ... Nei primi sessanta quanti interni ci sono ?? Poi sarebbero 11 solo di tua conoscenza, cioè potrebbero essercene altri ???
                      Nei primi 60 ci sono 9 interni. Potrebbero essercene altri certo, ma dovrebbero essermi scappati nella rubrica

Commenta

Sto operando...
                      X