ciao a tutti!!!!!!! Sidd ti rendi conto che ti svegli troppo presto?!?!?!!? devi dormireeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggiox siddartha 82
scusa, ma come fai a sapere che la graduatoria scorrerà di sicuro di una trentina di posti?
Sono un interno, controllando la graduatoria in Emilia fino al Punteggio indicato come valido per il 143° posto ci sono 11 interni, quindi, se si comportano come nei precedenti concorsi, la graduatoria dovrebbe scorrere sicuramente di 11 posizioni.
Considerate inoltre che nella precedente procedura dovevano chiamare 85 +30% ossia 111 persone e sono arrivati almeno fino al 131° classificato per rinunce varie. Sottolineo che la scorsa volta il concorso si svolgeva anche nelle regioni del sud quindi il numero di interni per L'Emilia era irrisorio.
In Bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioCiao ragazzuoli...
sicuramente da settembre ci "radaneremo" un po', e poi c'è da organizzare un aperitivo....
Io so che se continuo così, non solo non arrivo a settembre, ma non arrivo manco ad agosto :P
Ma che fatica è? io voglio toranre 15enne!
quoto in pieno l'aperitivo, rigorosamente alcolico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggioSalve ragazzi,
Sono un interno, controllando la graduatoria in Emilia fino al Punteggio indicato come valido per il 143° posto ci sono 11 interni, quindi, se si comportano come nei precedenti concorsi, la graduatoria dovrebbe scorrere sicuramente di 11 posizioni.
Considerate inoltre che nella precedente procedura dovevano chiamare 85 +30% ossia 111 persone e sono arrivati almeno fino al 131° classificato per rinunce varie. Sottolineo che la scorsa volta il concorso si svolgeva anche nelle regioni del sud quindi il numero di interni per L'Emilia era irrisorio.
In Bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da siberian Visualizza il messaggioSapresti invece il numero degli interni in lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggioSalve ragazzi,
In Bocca al lupo.
Anch'io sono interna (non partecipo al concorso), hai verificato se gli 11 interni sono tutti di area 3? Se sono di area 2 il tirocinio lo devono fare e la graduatoria non scorre.
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioAnch'io sono interna (non partecipo al concorso), hai verificato se gli 11 interni sono tutti di area 3? Se sono di area 2 il tirocinio lo devono fare e la graduatoria non scorre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggioSi ho considerato solo quelli di 3^ area, se no il numero sarebbe maggiore.Ultima modifica di Siddharta_82; 24-07-2015, 21:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioCiao ... Scusa se ti chiedo questa curiosità ... Nei primi sessanta quanti interni ci sono ?? Poi sarebbero 11 solo di tua conoscenza, cioè potrebbero essercene altri ???
Commenta
Commenta