Originariamente inviato da Fravil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Piemonte 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioIo sono andata a vedere il pre appello... terrore!!!
Per me è la prima volta ma anche l ultima...
cerchiamo di star tranquilli e di impegnarci al massimo e poi quello che verrà verrà....
in bocca al lupo di cuore!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fravil Visualizza il messaggioCrepi! E ricambio il tifo! Andare a vedere gli orali è sempre un'arma a doppio taglio. Ti serve per capire l'approccio della commissione, ma dall'altra parte (almeno a me) fa montare un'ansia pazzesca. Non so se andrò a vedere qualcuno o giocarmela al "buio". Comunque sottocommissione 5 la mia. Se non vieni, ti saprò dire.
io ho visto i pre appelli ed è stato effettivamente traumatico però volevo vedere un po' come si approcviano dato che non li conosco minimamente....mi sa che ci sarà tirocinio...io spero di no ovviare. .allora nel caso magari x mail se mi racconti e mi dici le dimande te ne sono infinitamente grata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fravil Visualizza il messaggioOk Chia!
Nel frattempo usciti gli elenchi, niente da rilevare.
Commenta
-
Se può interessare questa mattina ho chiamato la direzione regionale e mi hanno detto che per il Piemonte per ora non è partita nessuna comunicazione ed attendono direttive. Per le assegnazioni seguiranno esclusivamente la graduatoria quindi i primi saranno assolutamente accontentati ed io ad esempio no perché nel nostro caso praticamente tutti chiedono Torino quindi solo i primi lo otterranno anche se per ora mi ha detto che non sanno effettivamente quanti andranno a Torino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fravil Visualizza il messaggioHo letto che i liguri sono stati convocati per il 21 settembre, quindi dovrebbe ormai essere certo che noi non inizieremo prima di quella data.
Cmq ufficiosamente gira la data 21/22 da un po'...a parte magari Lombardia che son tantissimi credo che le altre regioni inizieranno quei 2 giorni....prima no sicuro....
Commenta
Commenta