Originariamente inviato da simik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Piemonte 2015
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioGrazie, temevo già di essermi perso qualche info importante! Spero, come tutti, di sapere al più presto la data anche perchè a fine settembre dovrò affrontare l'orale d'avvocato e temo che la situazione possa farsi complicata tra eventuale trasferimento, richiesta di permesso così in partenza ecc....se poi la data dell'incontro coincide con l'esame son dolori!
Fino ad ora cmq le voci ufficiose sono sempre stare giuste quindi credo che più o meno inizieremo tutti in quelle date....
Se posticipano io brindo....ma ultimamente non me ne va bene una (ieri ho distrutto mezza macchina x finire luglio....) quindi credo che anche questo tirocinio sarà negativo x me..oltre che spenderò più di quel che guadagnerò!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioPensa che io ho l esame a fine novembre e dovrò trasferirmi lavorare e cercare di ricordare quelle sei materie..... cmq io so che x il veneto iniziano il 22 perché me l ha detto una mia amica la che è pure interna....
Fino ad ora cmq le voci ufficiose sono sempre stare giuste quindi credo che più o meno inizieremo tutti in quelle date....
Se posticipano io brindo....ma ultimamente non me ne va bene una (ieri ho distrutto mezza macchina x finire luglio....) quindi credo che anche questo tirocinio sarà negativo x me..oltre che spenderò più di quel che guadagnerò!!
Brutta situazione anche la tua...speriamo di andare più avanti possibile con la data d'inizio. Mi spiace per l'auto, dai vedrai che poi il tutto si compenserà con una buona dose di fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fravil Visualizza il messaggioVedo che siamo in diversi ad avere il "problemino" dell'orale avvocato. E ovviamente spero anch'io che si inizi il più tardi possibile.
Chiedo scusa a Strat per l'errata informazione. Dove l'ho letto lo davano per cosa acquisita, ma in effetti fonti a sostegno non ce n'erano.
Commenta
-
Originariamente inviato da milanista85 Visualizza il messaggiociao, che c'era scritto nella mail? sono richiesti dei documenti? io sono di un'altra regione. grazie
Entro il 21 settembre bisogna produrre dichiarazioni sostitutive di certificazioni relative a quanto era già stato indicato nella domanda vedi cittadinanza, residenza, titolo studio ecc... Direi che non c'è nulla di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioCi sono due moduli da compilare rispettivamente per la rinuncia e l'accettazione, quest'ultimo permette di esprimere due preferenze circa la sede di svolgimento del tirocinio.
Entro il 21 settembre bisogna produrre dichiarazioni sostitutive di certificazioni relative a quanto era già stato indicato nella domanda vedi cittadinanza, residenza, titolo studio ecc... Direi che non c'è nulla di più.
Commenta
Commenta