annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Piemonte 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
    Credo siano solo le voci e le date indicative date ufficiosamente che qualcuno ha trasformato in "convocazioni"... non penso tu debba preoccuparti, sarete i primi a saperlo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Grazie, temevo già di essermi perso qualche info importante! Spero, come tutti, di sapere al più presto la data anche perchè a fine settembre dovrò affrontare l'orale d'avvocato e temo che la situazione possa farsi complicata tra eventuale trasferimento, richiesta di permesso così in partenza ecc....se poi la data dell'incontro coincide con l'esame son dolori!

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
      Grazie, temevo già di essermi perso qualche info importante! Spero, come tutti, di sapere al più presto la data anche perchè a fine settembre dovrò affrontare l'orale d'avvocato e temo che la situazione possa farsi complicata tra eventuale trasferimento, richiesta di permesso così in partenza ecc....se poi la data dell'incontro coincide con l'esame son dolori!
      Pensa che io ho l esame a fine novembre e dovrò trasferirmi lavorare e cercare di ricordare quelle sei materie..... cmq io so che x il veneto iniziano il 22 perché me l ha detto una mia amica la che è pure interna....
      Fino ad ora cmq le voci ufficiose sono sempre stare giuste quindi credo che più o meno inizieremo tutti in quelle date....
      Se posticipano io brindo....ma ultimamente non me ne va bene una (ieri ho distrutto mezza macchina x finire luglio....) quindi credo che anche questo tirocinio sarà negativo x me..oltre che spenderò più di quel che guadagnerò!!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
        Pensa che io ho l esame a fine novembre e dovrò trasferirmi lavorare e cercare di ricordare quelle sei materie..... cmq io so che x il veneto iniziano il 22 perché me l ha detto una mia amica la che è pure interna....
        Fino ad ora cmq le voci ufficiose sono sempre stare giuste quindi credo che più o meno inizieremo tutti in quelle date....
        Se posticipano io brindo....ma ultimamente non me ne va bene una (ieri ho distrutto mezza macchina x finire luglio....) quindi credo che anche questo tirocinio sarà negativo x me..oltre che spenderò più di quel che guadagnerò!!
        Vero, per ora le voci hanno trovato conferma.
        Brutta situazione anche la tua...speriamo di andare più avanti possibile con la data d'inizio. Mi spiace per l'auto, dai vedrai che poi il tutto si compenserà con una buona dose di fortuna!

Commenta

Anche per me è lo stesso discorso ragazzi, devo fare l'orale di avvocato il 23, l'ho saputo proprio oggi, ma obiettivamente è impensabile assentarsi subito appena iniziato il tirocinio! Speriamo almeno nel 28...

Commenta

Vedo che siamo in diversi ad avere il "problemino" dell'orale avvocato. E ovviamente spero anch'io che si inizi il più tardi possibile.
            Chiedo scusa a Strat per l'errata informazione. Dove l'ho letto lo davano per cosa acquisita, ma in effetti fonti a sostegno non ce n'erano.

Commenta

Originariamente inviato da Fravil Visualizza il messaggio
              Vedo che siamo in diversi ad avere il "problemino" dell'orale avvocato. E ovviamente spero anch'io che si inizi il più tardi possibile.
              Chiedo scusa a Strat per l'errata informazione. Dove l'ho letto lo davano per cosa acquisita, ma in effetti fonti a sostegno non ce n'erano.
              Confermo il 21 settembre come data di incontro per la Liguria, ho ricevuto da poco una mail dalla DR!

Commenta

ciao, che c'era scritto nella mail? sono richiesti dei documenti? io sono di un'altra regione. grazie

Commenta

Originariamente inviato da milanista85 Visualizza il messaggio
                  ciao, che c'era scritto nella mail? sono richiesti dei documenti? io sono di un'altra regione. grazie
                  Ci sono due moduli da compilare rispettivamente per la rinuncia e l'accettazione, quest'ultimo permette di esprimere due preferenze circa la sede di svolgimento del tirocinio.
                  Entro il 21 settembre bisogna produrre dichiarazioni sostitutive di certificazioni relative a quanto era già stato indicato nella domanda vedi cittadinanza, residenza, titolo studio ecc... Direi che non c'è nulla di più.

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                    Ci sono due moduli da compilare rispettivamente per la rinuncia e l'accettazione, quest'ultimo permette di esprimere due preferenze circa la sede di svolgimento del tirocinio.
                    Entro il 21 settembre bisogna produrre dichiarazioni sostitutive di certificazioni relative a quanto era già stato indicato nella domanda vedi cittadinanza, residenza, titolo studio ecc... Direi che non c'è nulla di più.
                    Strat c'è un elenco delle sedi da poter scegliere?

Commenta

grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X