Originariamente inviato da Alsiride
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Piemonte 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spring96 Visualizza il messaggioCara Alsiride, purtroppo le riceveranno tutti tranne noi del Piemonte. Cominciamo il 22-23-24 e ci è stato detto chiaramente che solo il primo giorno sapremo dove saremo mandati dal secondo
non che voglia illudermi, ma continuo a ritenere assurdo che non divulghino ai tirocinanti per tempo un'informazione tanto fondamentale.
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioDai, io spero proprio che ve lo dicano un po' prima anche a voi.
Incrocio le dita
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioc'è anche da dire che la scadenza per la presentazione della documentazione era venerdì, l'altro ieri... quindi sicuramente prima non avrebbero potuto darci alcuna comunicazione. magari nei prossimi giorni si smuove qualcosa.
non che voglia illudermi, ma continuo a ritenere assurdo che non divulghino ai tirocinanti per tempo un'informazione tanto fondamentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioil tempo, se vogliono, c'è. vediamo che succede la prossima settimana. io temo piuttosto che non vogliano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioA oggi ulteriori conferme di quanto già detto. Solo una decisione del direttore regionale di anticipare la comunicazione può cambiare le cose.
vai Paola, forza!!
Commenta
Commenta