Originariamente inviato da franpot79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Piemonte 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioRciao a tutti ragazzi. Io ho vinto il concorso del 2011, vi informo che la destinazione vi sará data il giorno dell'accoglienza. Sappiate che la DR coprirá tutte le sedi provinciali...di solito dará prioritá a chi e su in graduatoria bilanciando con le residenze...in poche parole chi é giû in graduatoria e non é residente in piemonte...prepari le borse x le provincie piú lontane...
Io sono abbastanza bassa e ancge se residente non finirò mai a torino quindi mi preparo a dormire in auto....
Ma poi x l assunzione c è una nuova graduatoria vero??
Nel senso che speranza di tornare dalla mie parti esiste o se x disgrazia finisco a Novara,Alessandria o Verbania ci resto x sempre???
Perché io ho parlato con gente assunta da anni e la cosa del trasferimento dopo 5 anni è falsa....ci muori dove ti mandano mi han detto.......
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioGrazie x le info.
Io sono abbastanza bassa e ancge se residente non finirò mai a torino quindi mi preparo a dormire in auto....
Ma poi x l assunzione c è una nuova graduatoria vero??
Nel senso che speranza di tornare dalla mie parti esiste o se x disgrazia finisco a Novara,Alessandria o Verbania ci resto x sempre???
Perché io ho parlato con gente assunta da anni e la cosa del trasferimento dopo 5 anni è falsa....ci muori dove ti mandano mi han detto.......
Il trasferimento dopo i primi 5 anni non è che è falso....durante i primi cinque anni sicuramente non è possibile trasferirsi, in seguito è possibile fare domanda di trasferimento ma anche qui ci sono graduatorie da rispettare e variabili che rendono impossibile il trasferimento nell'immediato.
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioSi siamo stati assunti a maggio 2014. Al momento sono all ufficio legale. Davvero bello.
Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioPotresti raccontare qualcosa in piu sull' attivita dell'ufficio legale. Dopo quanto ti hanno mandato li?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioGrazie per le informazioni. Se posso chiedere, quanto tempo è trascorso dalla fine del tirocinio agli esami? E poi dagli esami all'assunzione?
Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
tirocinio finito il 31/12/2013
prova orale 20/02/2014
assunzione 5/05/2014
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioil 2014 è andata così.
tirocinio finito il 31/12/2013
prova orale 20/02/2014
assunzione 5/05/2014
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiosubito dopo l'assunzione. il tirocinio sarà prevalentemente territorialeUltima modifica di vittoria1; 07-09-2015, 18:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiocirca 200 euro l'anno
Commenta
Commenta