annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Piemonte 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio
    Anche io sono su Torino 1! Se non erro scorrimento di 10 posti
    Sorry, che vuol dire "scorrimento 10 posti"??....c'entrano i riservisti o gli interni...o candidati esclusi/rinunciatari??? Grazie

p.s.:Qualcuno qui è stato assegnato a Cuneo o Biella??

Ciao...ci si vede tra qualche giorno in DR!!

Commenta

Fire954 lo ha scritto un ragazzo ripescato nel gruppo Facebook, non so dirti di più, se per rinunce o per interni!

Commenta

ma saranno già stati rimpiazzati, no?

Commenta

Salve ragazzi volevo chiedervi una gentilezza. Gli scorrimenti sono terminati ed io sono il primo degli esclusi. Ho chiamato l' AE e mi hanno detto che a partire dal primo giorno di tirocinio (il 22) anche se qualcuno non dovesse presentarsi non scorreranno più lo stesso con la graduatoria. Invece se qualcuno che ci ha ripensato ed ha deciso di non andare più lo comunica entro il 21 loro vanno ancora avanti. Quindi vi chiedo questo se per caso qualcuno di voi non volesse più partecipare al tirocinio, per piacere faccia una chiamata comunicandolo all' AE così che io e chi è dopo di me possiamo avere ancora la possibilità di essere chiamati. Grazie.

Commenta

News per chi non ha facebook
            Quelli del turno di oggi sono usciti poco fa Non è stato comunicato loro l'ufficio territoriale di assegnazione Lo scopriranno domani in Dp Dove compileranno un questionario sulle incompatibilità e studi fatti News importante Il tirocinio verrà svolto 3 mesi nell'Ufficio Controlli e 3 mesi in un Ut

Commenta

grazie per le info, aniram_83

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
                grazie per le info, aniram_83
                di niente tra l'altro segnalo che stasera alcuni tirocinanti si incontrano per fare apericena Mercoledì 23/09 h. 19.30/20.00
                APERICENA PIAZZA VITTORIO VENETO
                Invito aperto a tutti i tirocinanti.
                Dato il possibile alto numero di tirocinanti è consigliabile prenotare: chi è certo della propria presenza (ovviamente qualora vogliate può aggregarsi chiunque tranne ricorrenti!) lo scriva nei commenti indicando il numero di persone!
                Se il tempo lo consente apericena in piazza, altrimenti all'interno di uno dei tanti locali sotto i portici!

Commenta

Ah, iniziamo già con gli apericena. Ma c'è qualcuno del Nord?

Commenta

Sto operando...
                  X