annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Piemonte 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione, ma sto guardando un po' in giro.
    In Emilia Romagna sono arrivate le convocazioni e le sedi! Era solo per dire che il tirocinio non inizia per tutti lo stesso giorno. Da noi si inizia il 21-22-23 settembre, mentre in Lombardia da quanto ho capito il primo di ottobre.
    Cara Alsiride, purtroppo le riceveranno tutti tranne noi del Piemonte. Cominciamo il 22-23-24 e ci è stato detto chiaramente che solo il primo giorno sapremo dove saremo mandati dal secondo

Commenta

Originariamente inviato da Spring96 Visualizza il messaggio
      Cara Alsiride, purtroppo le riceveranno tutti tranne noi del Piemonte. Cominciamo il 22-23-24 e ci è stato detto chiaramente che solo il primo giorno sapremo dove saremo mandati dal secondo
      c'è anche da dire che la scadenza per la presentazione della documentazione era venerdì, l'altro ieri... quindi sicuramente prima non avrebbero potuto darci alcuna comunicazione. magari nei prossimi giorni si smuove qualcosa.
      non che voglia illudermi, ma continuo a ritenere assurdo che non divulghino ai tirocinanti per tempo un'informazione tanto fondamentale.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Commenta

Dai, io spero proprio che ve lo dicano un po' prima anche a voi.
        Incrocio le dita

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
          Dai, io spero proprio che ve lo dicano un po' prima anche a voi.
          Incrocio le dita
          grazie! [emoji1]

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
            c'è anche da dire che la scadenza per la presentazione della documentazione era venerdì, l'altro ieri... quindi sicuramente prima non avrebbero potuto darci alcuna comunicazione. magari nei prossimi giorni si smuove qualcosa.
            non che voglia illudermi, ma continuo a ritenere assurdo che non divulghino ai tirocinanti per tempo un'informazione tanto fondamentale.

C'è anche da dire che la scadenza è il 4 perché la DR Piemonte è stata l'ultima ad inviare le convocazioni (anche dopo la Lombardia che aveva da inviarne il quintuplo) e l'inizio è il 22 sempre per scelta della DR Piemonte (si poteva cominciare una settimana dopo, vedi sempre DR Lombardia e avere anche il tempo di comunicare le sedi). Ma amen

Commenta

il tempo, se vogliono, c'è. vediamo che succede la prossima settimana. io temo piuttosto che non vogliano...

Commenta

il tempo, se vogliono, c'è. vediamo che succede la prossima settimana. io temo piuttosto che non vogliano...

Il tempo ci sarebbe se decidessero in un paio di giorni le destinazioni per tutti e nei giorni successivi preparassero le 150 comunicazioni. Tempi da record per come si sono mossi fino ad oggi

Commenta

Mi pare davvero al limite dell'incredibile......uno con la casa e quant'altro cosa fa???...tempestateli di chiamate e mail......

Sent from my iPad using Tapatalk

Commenta

A oggi ulteriori conferme di quanto già detto. Solo una decisione del direttore regionale di anticipare la comunicazione può cambiare le cose.

Commenta

A oggi ulteriori conferme di quanto già detto. Solo una decisione del direttore regionale di anticipare la comunicazione può cambiare le cose.
                      http://piemonte.agenziaentrate.it/?id=2961

vai Paola, forza!!

Commenta

Sto operando...
                      X