Originariamente inviato da MarcoMB
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Piemonte 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggioMarcoMB goditi il viaggio di nozze e se dovessero iniziare davvero il 14/9 hai un ottimo motivo per presentarti dopo ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggiomolto probabile che inizi il 14/9, detto da un interno su altro forum
- comunicazione via mail con adesione e scelta delle preferenze entro 10 giorni
- tempo per l'Agenzia di decidere le effettive destinazioni dei tirocinanti
- comunicazione via mail e posta dell'inizio del tirocinio di lì ad un mese
quindi in sostanza il tirocinio inizierebbe un mese e mezzo dopo la prima comunicazione, che quindi dovrebbe essere proprio a fine luglio per iniziare il 14 settembre...però mi sembra strana tutta questa efficienza ad agosto onestamente
Commenta
-
Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioDalle tempistiche che ho letto dalle esperienze di altri in precedenti concorsi, dovrebbero essere queste le scadenze, correggetemi se sbaglio:
- comunicazione via mail con adesione e scelta delle preferenze entro 10 giorni
- tempo per l'Agenzia di decidere le effettive destinazioni dei tirocinanti
- comunicazione via mail e posta dell'inizio del tirocinio di lì ad un mese
quindi in sostanza il tirocinio inizierebbe un mese e mezzo dopo la prima comunicazione, che quindi dovrebbe essere proprio a fine luglio per iniziare il 14 settembre...però mi sembra strana tutta questa efficienza ad agosto onestamente
Cmq già i tempi brevi del concorso sono una grossissima novità
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoMB Visualizza il messaggioDici che può essere ritenuto un motivo valido? Mi spaventa molto questa cosa, ma non riesco ad ottenere risposte dall'AdE...
Commenta
-
Aretuseo chissà se ci conosciamo allora grazie mille per i complimenti, un grosso in bocca al lupo per il tirocinio anche a te, peccato che vai via da Torino! Io in realtà volevo la Toscana, ma i punteggi degli anni precedenti mi hanno fatto desistere... Torino mi piace molto, in più ci vive mio fratello e quindi non sarei nemmeno solo! Speriamo che mi accontentino i mezzi pubblici a Siracusa li sto ancora cercando
Commenta
-
Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggioAretuseo chissà se ci conosciamo allora grazie mille per i complimenti, un grosso in bocca al lupo per il tirocinio anche a te, peccato che vai via da Torino! Io in realtà volevo la Toscana, ma i punteggi degli anni precedenti mi hanno fatto desistere... Torino mi piace molto, in più ci vive mio fratello e quindi non sarei nemmeno solo! Speriamo che mi accontentino i mezzi pubblici a Siracusa li sto ancora cercando
P.s.: ma anche tu sei un avvocato come me? (dal nickname direi di sì); alla prima prova , per la Lombardia ( e considera che la Lombardia era divisa in più di 10 turni), ho incontrato ben TRE mie ( o nostre) colleghe di Siracusa!
Commenta
-
Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggioA maggior ragione, dato che tuo fratello vive lì, spero possano assegnarti ad un UT in provincia di Torino :-)
P.s.: ma anche tu sei un avvocato come me? (dal nickname direi di sì); alla prima prova , per la Lombardia ( e considera che la Lombardia era divisa in più di 10 turni), ho incontrato ben TRE mie ( o nostre) colleghe di Siracusa!
Commenta
Commenta