annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Piemonte 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fravil Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho il 7 ottobre l'orale, pensa come sto messo!! Ho preso in mano i libri da meno di 3 settimane.
    Il 7 ottobre è manna dal cielo.... Tanto se lavoreremo non potremo studiare molto, senza contare che più si va verso la fine più bocciano....
    Io ho iniziato come te ma sono a fine novembre. ....al successivo non mi iscrivo quindi me la gioco li.... sarà l esame più difficile della vita e l ultimo così difficile...peccato non prepararlo nel modo giusto...
    ma tu a torino??

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      Il 7 ottobre è manna dal cielo.... Tanto se lavoreremo non potremo studiare molto, senza contare che più si va verso la fine più bocciano....
      Io ho iniziato come te ma sono a fine novembre. ....al successivo non mi iscrivo quindi me la gioco li.... sarà l esame più difficile della vita e l ultimo così difficile...peccato non prepararlo nel modo giusto...
      ma tu a torino??
      Chia so che per te probabilmente è importante ... Ma non te li filare questi 4 avvocati morti di fame ... Pensa al tuo futuro in Agenzia. In ogni caso, in bocca al lupo :-)

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        Chia so che per te probabilmente è importante ... Ma non te li filare questi 4 avvocati morti di fame ... Pensa al tuo futuro in Agenzia. In ogni caso, in bocca al lupo :-)
        Ma magari il titolo lo uso proprio in Agenzia.... :-)

Crepiiii! !!

Commenta

Crepiiii! !!
          ma in giudizio puoi rappresentare l'agenzia anche senza abilitazione

Commenta

ma tu a torino??
            Sì, Torino. All'orale mi hanno già bocciato una volta, non mi faccio illusioni. Ho deciso che non lo riproverò più se dovesse andare male di nuovo.

Commenta

Crepiiii! !!
              Anche io sarei del parere di Siddharta (usando però un termine diverso di "morti di fame"[emoji6] ) per tanti motivi (è una professione a lungo termine che comporta tante spese [in termini di tempo, soldi, salute], a torto o a ragione molto bistrattata). Tra l'altro per rappresentare l'agenzia il titolo non è affatto necessario. Cmq pure io ti faccio l'in bocca al lupo![emoji123]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                Anche io sarei del parere di Siddharta (usando però un termine diverso di "morti di fame"[emoji6] ) per tanti motivi (è una professione a lungo termine che comporta tante spese [in termini di tempo, soldi, salute], a torto o a ragione molto bistrattata). Tra l'altro per rappresentare l'agenzia il titolo non è affatto necessario. Cmq pure io ti faccio l'in bocca al lupo![emoji123]

certo, un grandissimo in bocca al lupo a chiachia ... anche per eventuale carriera credo che il titolo di avvocato possa dare quello zero virgola in più ... insomma, avercelo è bene ma non averlo fa lo stesso. Soprattutto se bisogna passare da questo esame di stato pagliacciata che hanno messo su in italia

Commenta

Originariamente inviato da Fravil Visualizza il messaggio
                  Sì, Torino. All'orale mi hanno già bocciato una volta, non mi faccio illusioni. Ho deciso che non lo riproverò più se dovesse andare male di nuovo.
                  Io sono andata a vedere il pre appello... terrore!!!
                  Per me è la prima volta ma anche l ultima...
                  cerchiamo di star tranquilli e di impegnarci al massimo e poi quello che verrà verrà....
                  in bocca al lupo di cuore!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio

Crepi il lupo..grazie a tutti!!
                    È una soddisfazione per quanto non faro' mai il.classico avvocato perché non mi è mai interessato....
                    la categoria è molto varia...ma posso assicurare che ho conosciuto grandi uomini avvocati preparati, competenti e seri...purtroppo il brutto c'è ovunque....

Commenta

Crepi il lupo..grazie a tutti!!
                      È una soddisfazione per quanto non faro' mai il.classico avvocato perché non mi è mai interessato....
                      la categoria è molto varia...ma posso assicurare che ho conosciuto grandi uomini avvocati preparati, competenti e seri...purtroppo il brutto c'è ovunque....
                      Certo chia...io sono certo che diventerai avvocato ... Qualora ciò non dovesse accadere, puoi sempre ritentare ... Ritenteresti in maniera anche più spensierata

Commenta

Sto operando...
                      X