annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Piemonte 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fravil Visualizza il messaggio
    Sì, Torino. All'orale mi hanno già bocciato una volta, non mi faccio illusioni. Ho deciso che non lo riproverò più se dovesse andare male di nuovo.
    Cmq il 7/10 c'è anche la mia commissione che interroga...la principale della 5...perché mi ero segnata i giornj e se non c'è tirocinio vengo a vederw le interrogazioni. ..farò il tifo x te!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      Io sono andata a vedere il pre appello... terrore!!!
      Per me è la prima volta ma anche l ultima...
      cerchiamo di star tranquilli e di impegnarci al massimo e poi quello che verrà verrà....
      in bocca al lupo di cuore!!!
      Crepi! E ricambio il tifo! Andare a vedere gli orali è sempre un'arma a doppio taglio. Ti serve per capire l'approccio della commissione, ma dall'altra parte (almeno a me) fa montare un'ansia pazzesca. Non so se andrò a vedere qualcuno o giocarmela al "buio". Comunque sottocommissione 5 la mia. Se non vieni, ti saprò dire.

Commenta

Crepi! E ricambio il tifo! Andare a vedere gli orali è sempre un'arma a doppio taglio. Ti serve per capire l'approccio della commissione, ma dall'altra parte (almeno a me) fa montare un'ansia pazzesca. Non so se andrò a vedere qualcuno o giocarmela al "buio". Comunque sottocommissione 5 la mia. Se non vieni, ti saprò dire.
        Ah davvero!! Speriamo che il 5 ci porti fortuna...
        io ho visto i pre appelli ed è stato effettivamente traumatico però volevo vedere un po' come si approcviano dato che non li conosco minimamente....mi sa che ci sarà tirocinio...io spero di no ovviare. .allora nel caso magari x mail se mi racconti e mi dici le dimande te ne sono infinitamente grata...

Commenta

Ok Chia!

Nel frattempo usciti gli elenchi, niente da rilevare.

Commenta

Ok Chia!

Nel frattempo usciti gli elenchi, niente da rilevare.
            No infatti...nulla di nuovo...

Commenta

Se può interessare questa mattina ho chiamato la direzione regionale e mi hanno detto che per il Piemonte per ora non è partita nessuna comunicazione ed attendono direttive. Per le assegnazioni seguiranno esclusivamente la graduatoria quindi i primi saranno assolutamente accontentati ed io ad esempio no perché nel nostro caso praticamente tutti chiedono Torino quindi solo i primi lo otterranno anche se per ora mi ha detto che non sanno effettivamente quanti andranno a Torino.

Commenta

Ho letto che i liguri sono stati convocati per il 21 settembre, quindi dovrebbe ormai essere certo che noi non inizieremo prima di quella data.

Commenta

Ho letto che i liguri sono stati convocati per il 21 settembre, quindi dovrebbe ormai essere certo che noi non inizieremo prima di quella data.
                  Anche veneto convocati se ho capito bene da una mia amica il 22....
                  Cmq ufficiosamente gira la data 21/22 da un po'...a parte magari Lombardia che son tantissimi credo che le altre regioni inizieranno quei 2 giorni....prima no sicuro....

Commenta

Scusate mi potete indicare dove si parla della convocazione dei Liguri?
                    Io sono ligure ma non so ancora nulla di date, mi è arrivata solo una mail con la richiesta di indicare una sede di preferenza.
                    Grazie!

Commenta

Credo siano solo le voci e le date indicative date ufficiosamente che qualcuno ha trasformato in "convocazioni"... non penso tu debba preoccuparti, sarete i primi a saperlo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X