Originariamente inviato da taoshark
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Piemonte 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarcoMB Visualizza il messaggioHo mandato una mail alla mia DR (Lombardia) e mi hanno telefonato dicendomi che il tirocinio non inizierà prima del mio rientro, ma, se tutto va bene, qualche giorno dopo. Spero siano informazioni veritiere, altrimenti perché darsi la pena di telefonarmi?
Sono contento che si siano dati la pena di chiarmarti, sono certo che avranno la massima premura nei tuoi confronti.
Tanti auguri!
Commenta
-
A me in interno aveva detto che probabilmente inizieranno il 21 però mi fa strano che sappiano già dati i ricorsi soprattutto.
io sinceramente avendo l orale da avvocato a fine novembre spero sia il più tardi possibile dato anche essendo bassa in graduatoria non potrò mai andare a torino.
il giorno per l esame se ho capito bene sono obbligati a darmelo vero??? Perché se no cmq non mi presento lo stesso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioA me in interno aveva detto che probabilmente inizieranno il 21 però mi fa strano che sappiano già dati i ricorsi soprattutto.
io sinceramente avendo l orale da avvocato a fine novembre spero sia il più tardi possibile dato anche essendo bassa in graduatoria non potrò mai andare a torino.
il giorno per l esame se ho capito bene sono obbligati a darmelo vero??? Perché se no cmq non mi presento lo stesso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio10 giorni di permesso ti spettano. Forse vogliono che giustifichi il motivo ma penso non ti faranno storie per l'esame da avvocato. In bocca al lupo.
io x ora ho lavorato da due notai due anni e non ho fatto un giorno a casa...sono andata con la febbre quindi in generale sono una che mai si approfitta.... qui mi gioco 8 anni di vita e sacrifici tra università e pratica quindi spero non ci siano problemi. (Anche se lavorando da settembre sarà impossibile mi sa passarlo )
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioA me in interno aveva detto che probabilmente inizieranno il 21 però mi fa strano che sappiano già dati i ricorsi soprattutto.
Commenta
-
Il vostro bando precisa che non dovete fornire documentazione per i 10 giorni, potete usarli come preferite.
Se non fosse un tirocinio avreste diritto a permessi retribuiti "concorsi e esami", al congedo matrimoniale, etc...
Per la data sono stime personali... L'unica cosa certa è che da Roma non hanno ancora deciso la data.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioCrepi il lupo...grazie mille...!!!
io x ora ho lavorato da due notai due anni e non ho fatto un giorno a casa...sono andata con la febbre quindi in generale sono una che mai si approfitta.... qui mi gioco 8 anni di vita e sacrifici tra università e pratica quindi spero non ci siano problemi. (Anche se lavorando da settembre sarà impossibile mi sa passarlo )
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggioCercavo un modo per contattarti in privato. Ho chiesto alla collega e ti assicuro che non sanno la data di inizio neanche ufficiosamente. Ma volendosi sbilanciare, dovresti stare tranquillo. Soprattutto perchè non hanno neanche il via libera per le convocazioni, ancora.
Sono contento che si siano dati la pena di chiarmarti, sono certo che avranno la massima premura nei tuoi confronti.
Tanti auguri!
Grazie per il tuo interessamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioChiachia ma devi fare l'orale? Sai la percentuale di quanti hanno passato lo scritto nella tua regione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
io poi sono tra gli ultimi quindi i numeri saranno fatti....Ultima modifica di chiachia; 24-07-2015, 18:48.
Commenta
Commenta