annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi mi sono appena iscritta! A voi è arrivata la mail? Io sono convocata per il 22 alle 8! Ma secondo voi il tirocinio nelle sedi inizierà lunedì 28 o direttamente il venerdì 25?

Commenta

I giorni sono 22-23-24 convocazioni in ordine graduatoria, tirocinio penso inizi lunedí 28

Commenta

Arrivata la mail

Si possono esprimere preferenze (c'è anche vicenza)

Si inizia il 22/9

La risposta va data entro il 5 agosto via e mail (magari la data non è la stessa per tutti)
        Ultima modifica di Polipone 2.0; 31-07-2015, 13:48.

Commenta

Arrivata anche a me la mail. Convocata per il 24!

Commenta

Arrivata anche me! Convocata per il 23 alle ore 08:00!

Commenta

Ho letto che in uno dei documenti mandati per email, si richiedere una dichiarazione relativa alle attività di lavoro svolte da parenti, coniugi ecc. ecc. Mi chiedo, se un tirocinante avesse già qualche parente che lavorasse presso l'AE del Veneto, cosa accadrebbe? Sarebbe escluso a priori dal tirocinio? Grazie!

Commenta

nelle coordinate bancarie richiedono il numero di agenzia, qualcuno sa se intendono il CAB ?

Commenta

Si sa come sono divisi i posti tra le province
                  ?

Commenta

Io ho già risposto inviando il tutto per mail...convocazione al 24/09!!!

Commenta

Si può esprimere preferenza solo per la DP, quindi possono mandare in qualunque sede in quella DP...

Commenta

Sto operando...
                      X