annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi in veneto pare sapranno entro questa settimana la destinazione...letto dal forum....speriamo anche noi!!!!!

Commenta

In veneto sono meno e hanno iniziato prima anche se sarei felicissimo di sapere subito la mia sorte...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Nessuno ha chiamato agenzia per sapere una ipotetica data di comunicazione sedi?...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Novità ragazzi?

Commenta

Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggio
            Novità ragazzi?
            Tutto tace.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Domanda banale: ma voi avete prenotato già l'albergo per la giornata di accoglienza? Io ho trovato lì nei dintorni solo alberghi da 150 euro a notte a persona (e oltre). Voi avete trovato qualcosa di interessante a prezzi modici?

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                Domanda banale: ma voi avete prenotato già l'albergo per la giornata di accoglienza? Io ho trovato lì nei dintorni solo alberghi da 150 euro a notte a persona (e oltre). Voi avete trovato qualcosa di interessante a prezzi modici?
                Io fortunatamente ho un cugino che abita in zona e che mi ospiterà per la notte...hai provato magari con un b&b?

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                  Io ho prenotato da tempo. 90 euro una notte.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Idem... anche io andrò a casa di mio cugino. Voi da dove venite?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggio
                      Idem... anche io andrò a casa di mio cugino. Voi da dove venite?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
                      Io sono di Gorizia ma abito a Brindisi da tempo...quindi dalla Puglia

Commenta

Sto operando...
                      X