annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
    Il primo giorno vi faranno la foto che resterà in eterno sul tesserino, quindi regoltevi voi.....
    Momo che tu sappia il tirocinio si svolgerà presso gli UT principali o potrebbe capitare anche Clusone?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      meeeeeeeeeeeeeeeeeee lasciate snello il post..niente più off topic.......non scrivete più na f.mazza che non sia inerente alla discussione :-))
      Hai ragione ROL, proseguo con l'aggiornamento che dovrebbe essere l'ultimo visto che i principali scriventi hanno indicato le sedi.

Aggiungo me e Giancarlo

Prima scelta:
      Milano 5, Monza 5, Pavia 4 Mantova e Varese 1

Seconda scelta:
      Monza 5, Milano 4, Cremona 3, Bergamo, Pavia e Mantova 1

Commenta

Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
        Il primo giorno vi faranno la foto che resterà in eterno sul tesserino, quindi regoltevi voi.....
        Oddio. Monta l'ansia per la foto.
        Colore abito, la cravatta di che colore, camicia bianca o azzurra ....stile beccamorto o controllore della metro ?

una foto. Per l'eternità.

l'eternità.

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
          Oddio. Monta l'ansia per la foto.
          Colore abito, la cravatta di che colore, camicia bianca o azzurra ....stile beccamorto o controllore della metro ?

una foto. Per l'eternità.

l'eternità.
          Canottiera e catenazza

Commenta

Io ho messo 1 bergamo 2 lecco ma dove sono finiti tutti quelli che parlavano di lecco e como all'inizio?...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Mi sa che il campione degli utenti di questo blog è troppo ridotto...anche se l'evidenza statistica su milano e limitrofi me l'aspettavo...speriamo vi sia la stessa tendenza nei dati globali...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti..non vorrei essere venale,ma qualcuno sa quando vedremo il primo stipendio?come funziona?più che altro per sapere come organizzarmi..

Commenta

Originariamente inviato da Fulvius
                  Hai scritto "loro sono in giacca e cravatta" GRANDISSIMA CASTRONERIA...Non sai di cosa parli e neghi il tuo evidente errore.Sii piu` umile...
                  I consigli come tali non sono vincolanti, sapessi cosa gliene puô fregare a lui di come ci vestiamo.....
                  (Scappa Rol)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Hai scritto "loro sono in giacca e cravatta" GRANDISSIMA CASTRONERIA...Non sai di cosa parli e neghi il tuo evidente errore.Sii piu` umile...
                    Hey Fulvius, invece di arrabbiarti, hai voglia di scrivere che sedi hai scelto?

Commenta

Comunque non penso che agli esami si presentino in tuta quelli della commissione...

Commenta

Sto operando...
                      X