annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio Lombardia 2015

    Aperto a tutti i futuri colleghi lombardi
    Raccogliamo qui news info faq etc.

    #2
    Faq 1
    Quando si prevede l'inizio?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
      Faq 1
      Quando si prevede l'inizio?
      Eccomi ragazzi.....anch'io sono per la Lombardia!

      non ci sono ancora voci certe sull'inizio de tirocinio, nemmeno sulle sedi....
      ma un ragazzo (già funzionario ae) che ho conosciuto al concorso mi ha detto che non inizieranno prima di settembre, e nemmeno i primissimi giorni....

      per il momento questo è quello che so....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
        Faq 1
        Quando si prevede l'inizio?
        Ciao ragazzi! Anche io per la Lombardia. Un mio amico funzionario AE mi ha detto che l'inizio del tirocinio è previsto per settembre

        Commenta


          #5
          Ragazzi a me servirebbe qualche info su retribuzione una volta assunti ed eventuali metodologie di trasferimento in altre regioni dopo naturalmente qualche anno di servizio...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
            Ragazzi a me servirebbe qualche info su retribuzione una volta assunti ed eventuali metodologie di trasferimento in altre regioni dopo naturalmente qualche anno di servizio...
            rifare il concorso da interno nella regione prescelta

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              rifare il concorso da interno nella regione prescelta
              Ecco mi interessava capire se quello era l'unico modo per essere trasferito o se c'era possibilità di farlo anche senza alcun concorso

              Commenta


                #8
                Ragazzi voi dite che sarà settembre? Nn c'è' la possibilità che slitti ad ottobre?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
                  Ecco mi interessava capire se quello era l'unico modo per essere trasferito o se c'era possibilità di farlo anche senza alcun concorso
                  certo mettendosi in lista per la mobilità, dopo i 5 anni di permanenza obbligata

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    certo mettendosi in lista per la mobilità, dopo i 5 anni di permanenza obbligata
                    Quindi se ho ben capito la prima ipotesi è quella di vincere un ulteriore concorso da interno nella Regione di eventuale interesse anche prima dei 5 anni oppure inserirsi nelle liste di mobilità solo dopo lo scorrere del termine quinquennale.
                    Correggetemi se sbaglio
                    GRAZIE MILLE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X